Pagina 2 di 2

Re: 9000 - Scelta per acquisto catene da neve

Inviato: giovedì 24 novembre 2016, 8:10
da vinsempre
Tornando al discorso......
botte ha scritto: Per quel che ho visto io sulla 9000 le catene sono un accessorio molto utile perché sulla neve è forse la peggiore macchina che abbia mai guidato; con gomme estive l'abs interviene sempre e praticamente è come girare senza freni, la prima è molto lunga ed il freno motore scarso...

..........forse in configurazione "estiva" sarà ingestibile come dici tu, ma credo che con le giuste gomme possa dire la sua sulla neve.

Guardate qua :O

http://www.saabplanet.com/saab-9000-real-winter-beater/

8) 8) 8)

Re: 9000 - Scelta per acquisto catene da neve

Inviato: venerdì 25 novembre 2016, 15:22
da botte
si ma il video è fatto su una strada pianeggiante, senza altre macchine ecc ecc... condizioni ben diverse da quelle della guida di tutti i giorni; sarei pronto a scommettere che su youtube ci sono video di qualunque macchina che fa slalom sulla neve....
poi inteso, io la uso spesso sulla neve in inverno (perché è sempre meglio della moto), non monto le catene in pianura, ma se devo fare strade in discesa.. o monto le catene o prendo un altra macchina se disponibile