Re: 9000 - Scelta per acquisto catene da neve
Inviato: giovedì 24 novembre 2016, 8:10
Tornando al discorso......
..........forse in configurazione "estiva" sarà ingestibile come dici tu, ma credo che con le giuste gomme possa dire la sua sulla neve.
Guardate qua
http://www.saabplanet.com/saab-9000-real-winter-beater/

botte ha scritto: Per quel che ho visto io sulla 9000 le catene sono un accessorio molto utile perché sulla neve è forse la peggiore macchina che abbia mai guidato; con gomme estive l'abs interviene sempre e praticamente è come girare senza freni, la prima è molto lunga ed il freno motore scarso...
..........forse in configurazione "estiva" sarà ingestibile come dici tu, ma credo che con le giuste gomme possa dire la sua sulla neve.
Guardate qua
http://www.saabplanet.com/saab-9000-real-winter-beater/