Pagina 2 di 2
Re: 93 sw 150cv 2005 problema fendinebbia
Inviato: sabato 12 novembre 2016, 8:04
da desertstorm
GheSo ha scritto:Ma qui si parla di non funzionamento con ana accesi
"A luci accese", significa anche con anabbaglianti accesi....

Re: 93 sw 150cv 2005 problema fendinebbia
Inviato: sabato 12 novembre 2016, 12:03
da frantik3
Solo con anabaianti accesi
Re: 93 sw 150cv 2005 problema fendinebbia
Inviato: sabato 12 novembre 2016, 12:10
da MarcoMaxi
GheSo ha scritto:Ma qui si parla di non funzionamento con ana accesi
Infatti ho risposto che se le luci sono accese i fendinebbia sono già abilitati ad accendersi......
Re: 93 sw 150cv 2005 problema fendinebbia
Inviato: sabato 12 novembre 2016, 15:19
da GheSo
Mi sa che stiam dicendo le stesse cose...
... Senza trovare la soluzione
Re: 93 sw 150cv 2005 problema fendinebbia
Inviato: sabato 2 settembre 2017, 19:11
da Seba9-3
Non importa il modello, ma da un pò, la mia Saab Aero TTiD, quando accendo i fari di posizione, in automatico mi accende anche i fendinebbia.. solo poi, premendo il relativo tasto, allora li spengo...
Me ne accorgo ovviamente per la spia sul cruscotto.. e fin prima non l'ha mia fatto.
Secondo voi?
Re: 93 sw 150cv 2005 problema fendinebbia
Inviato: sabato 2 settembre 2017, 21:41
da desertstorm
È probabile che sia il gruppo interruttori che si stia guastando.
Re: 93 sw 150cv 2005 problema fendinebbia
Inviato: martedì 5 settembre 2017, 20:09
da Seba9-3
Non so se fortuna o coincidenza e nemmeno se durerà.. però, per "sbaglio " ho spento il motore con le luci accese e fendinebbia spenti.
Alla successiva accensione, tutto ok.
Al momento, tre accensioni successive e poi fari..ma i fendinebbia sono rimasti " giustamente " spenti.
Anche se temo che sia come dici tu DesertStorm