Pagina 2 di 3
Re: Concessionaria Zona Treviso
Inviato: venerdì 25 novembre 2016, 14:08
da vinsempre
Giamma, ma non le mette in vendita sul web? Nessun annuncio online?

Re: Concessionaria Zona Treviso
Inviato: venerdì 25 novembre 2016, 14:20
da MarchinoLaPeste
autoeconomo ha scritto:MarchinoLaPeste ha scritto:Mannaggia, adesso salta fuori questa cosa? Ne prendevo 2 di Viggen, con quello che sto spendendo attorno alla 9000
Troverai sempre un sacco di auto che ti sarebbe costate meno della 9000

Ma vuoi mettere! Ti ritrovi con una 9000 sport, che è una gran auto!
Però qualcuno stava ancora cercando una di queste bellezze, possibile che non si riescano ad incrociare domanda e offerta?

Re: Concessionaria Zona Treviso
Inviato: venerdì 25 novembre 2016, 20:30
da AlexVE
Dovrò farci un giretto da Giacomazzi a vedere certe bellezze

Re: Concessionaria Zona Treviso
Inviato: venerdì 25 novembre 2016, 20:59
da giammacabrio
vinsempre ha scritto:Giamma, ma non le mette in vendita sul web? Nessun annuncio online?

Vins la 96 non è in vendita devono risistemare il motore. E la c900 rossa sul carroponte è la loro in sistemazione. Ma la viggen cabrio l'avevo segnalata già un po' di anni fa su consiglio di acquisti è un po' che c'è l'anno li. E le altre sono in Vendita
Re: Concessionaria Zona Treviso
Inviato: sabato 26 novembre 2016, 22:58
da beyoung93
Un bellissimo parco SAABauto, di quelli da leccarsi i baffi

E aggiungo che la super 95 OG rossa è proprio strepitoSAAB

Re: Concessionaria Zona Treviso
Inviato: lunedì 28 novembre 2016, 19:23
da grifone 9.5
Re: Concessionaria Zona Treviso
Inviato: martedì 29 novembre 2016, 12:01
da SUPERFRA
Wow un parco divertimenti! Complimenti a loro, ma mi chiedo... nel 2016 sono gli unici che vendono senza mettere annunci sul web?
Re: Concessionaria Zona Treviso
Inviato: martedì 29 novembre 2016, 12:53
da MarchinoLaPeste
Questi hanno veramente capito come funziona oggi...
Si schivano 10.000 contatti inutili di maleducati, perditempo, rompiballe e gente che ha 1000 euro da spendere (non è il profilo "tipo" del Saabista, ma le mele marce ci sono sempre).
E probabilmente non sono, buon per loro, alla canna del gas.
Poi, se con calma, col passaparola, si presenta qualcuno veramente interessato, che ha i soldi e poco tempo da perdere, magari si fa l'affare in due

Re: Concessionaria Zona Treviso
Inviato: martedì 29 novembre 2016, 20:08
da Lucio
Stupende, tutte stupende e ben tenute. Ad avere soldi me ne comprerei altre due.
Ancora oggi, quando sono in giro per lavoro (in provincia di Lecce ce ne sono un bel pò) il mio sguardo è sempre rivolto verso di loro.
La 9000, tutte le 93 ma anche le 95 sono sempre molto attraenti.
La mia seconda 93 è con me da ormai due anni, percorsi appena 13000Km ma è come la prima volta acquistata.
Quando entro nel garage la guardo, quando esco dal garage la ammiro e la saluto dicendomi sempre:"ho una saab e sei mia".
Che ne sanno gli altri....se non hai avuto una saab non lo puoi sapere.

Re: Concessionaria Zona Treviso
Inviato: giovedì 1 dicembre 2016, 11:48
da SUPERFRA
Ma la Viggen è ancora quella famosa di Doctor Viggen?

Re: Concessionaria Zona Treviso
Inviato: venerdì 2 dicembre 2016, 13:32
da AlexVE
Sono andato proprio stamattina a trovarlo, che bellezze!
La 95 rossa è a dir poco seplicemente magnifica, ha anche una 900C Aero nera da sbav
La Viggen credo sia proprio la ex del Dr Viggen, l'ho riconosciuta dai cerchi e dagli strumentini interni aggiunti
Re: Concessionaria Zona Treviso
Inviato: venerdì 2 dicembre 2016, 14:54
da desertstorm
Alex attenzione all'uso della funzione "citazione"
Re: Concessionaria Zona Treviso
Inviato: sabato 3 dicembre 2016, 0:42
da SUPERFRA
Intrigante quella Viggen... ero stato ad un soffio dal prenderla ma poi mi son preso la TurboX
Anche perchè mi ricordo che chiedevano trooooooppi soldi ... adesso non so!
Re: Concessionaria Zona Treviso
Inviato: sabato 3 dicembre 2016, 16:09
da AlexVE
Anche adesso, ho chiesto e dalla paura mi sono chiuso dentro la mia

Re: Concessionaria Zona Treviso
Inviato: sabato 3 dicembre 2016, 17:32
da giuseppe122
Evidentemente preferiscono non venderle.....
Re: Concessionaria Zona Treviso
Inviato: sabato 3 dicembre 2016, 17:44
da Paolo Lugli
Le 900 esteriormente sono fantastiche, due aero nere belle lucide ma dentro ... e non va l'aria condizionata
Re: Concessionaria Zona Treviso
Inviato: sabato 3 dicembre 2016, 18:10
da giuseppe122
Sedili horizon, quella non è una 900 aero
Cruscotto a pezzi e sedili spiattellati......
Quanto chiedono?
Re: Concessionaria Zona Treviso
Inviato: sabato 3 dicembre 2016, 20:45
da Paolo Lugli
4.500 la EP e 5.500 la FT
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Concessionaria Zona Treviso
Inviato: sabato 3 dicembre 2016, 21:45
da SUPERFRA
AlexVE ha scritto:Anche adesso, ho chiesto e dalla paura mi sono chiuso dentro la mia

A quanto adesso ? È ancora tutta Abbott ?
Re: Concessionaria Zona Treviso
Inviato: domenica 4 dicembre 2016, 16:29
da AlexVE
15.000, sembra tutta come l'ha venduta, ma non so le condizioni, mi ha detto che ha da sistemare qualcosa forse il compressore ac ma non si sa i km era senza batteria
