Pagina 2 di 2
Inviato: venerdì 30 settembre 2005, 15:58
da mattomatte
Inviato: venerdì 30 settembre 2005, 18:07
da Opron
Hai ragione...però i documenti ci sono, basta cercarli...La passione ti fa fare questo ed altro
Ciao!
Inviato: venerdì 30 settembre 2005, 18:30
da solosaab
[/quote]Cmq la portiera va bene quella di uuna 900 normale perchè i fori per il profilino classico vengono coperti dal fascione, probabilmente sotto, avrà i buchi anche la mia di portiera.[/quote]
vabbè quelli si possono comunque far chiudere dal carrozziere...
Inviato: venerdì 30 settembre 2005, 21:39
da mistermoney
E se provassi a chiedere proprio alla Sidauto?
Magari hanno qualcosa, e, perlomeno, sanno sicuramente a chi indirizzarti.
Prova a sentirli.
