Pagina 2 di 2

Inviato: venerdì 30 settembre 2005, 15:58
da mattomatte
Opron ha scritto:Ragazzi; io di Saab so poco (sono un newbie del marchio)...ma certo che anche voi :) :) :)

Dacci tempo...siamo ancora in pochi e nati da altrettanto poco tempo :lol: :lol:

Mica siamo così fortunati come i Citroenisti che hanno milioni di documenti a disposizione!! :D :D :D

Inviato: venerdì 30 settembre 2005, 18:07
da Opron
mattomatte ha scritto:
Opron ha scritto:Ragazzi; io di Saab so poco (sono un newbie del marchio)...ma certo che anche voi :) :) :)

Dacci tempo...siamo ancora in pochi e nati da altrettanto poco tempo :lol: :lol:

Mica siamo così fortunati come i Citroenisti che hanno milioni di documenti a disposizione!! :D :D :D
Hai ragione...però i documenti ci sono, basta cercarli...La passione ti fa fare questo ed altro :wink: :wink:

Ciao!

Inviato: venerdì 30 settembre 2005, 18:30
da solosaab
[/quote]Cmq la portiera va bene quella di uuna 900 normale perchè i fori per il profilino classico vengono coperti dal fascione, probabilmente sotto, avrà i buchi anche la mia di portiera.[/quote]


vabbè quelli si possono comunque far chiudere dal carrozziere...

Inviato: venerdì 30 settembre 2005, 21:39
da mistermoney
E se provassi a chiedere proprio alla Sidauto?
Magari hanno qualcosa, e, perlomeno, sanno sicuramente a chi indirizzarti.
Prova a sentirli. :wink: