Pagina 2 di 10

Re: Inizia una piccola favola......

Inviato: sabato 24 dicembre 2016, 22:23
da giuseppe122
Auguri per la nuova avventura! Molto bella!

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: sabato 24 dicembre 2016, 23:20
da spacerunner

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: domenica 25 dicembre 2016, 1:40
da vincz
Vins, snap your fingers :))

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: domenica 25 dicembre 2016, 9:08
da Luca69
Genio del Marketing anni '80 :D :D
Presidente in smoking :O
complimenti ancora per il bel regalo di Natale che ti sei fatto :$ :))

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: domenica 25 dicembre 2016, 14:12
da drillo65
Auguri Presidente. :)
Davvero una nuova bella avventura che spero sia per te densa di soddisfazioni ed avara di problemi.
Non sembra messa male,anche se queste vintage sappiamo che hanno bisogno di attenzioni e cure.
Ma probabilmente se non fossero così perderebbero anche un pò del loro fascino.
Ma dunque è reimmatricolata Aprile '96?

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: domenica 25 dicembre 2016, 18:38
da beyoung93
Bella, molto bella nel suo RossoSaab :l Bene, chi se lo aspettava che il Presidente Vins questa volta avrebbe optato per una cabrio? :)) :)) Un grandissimo benvenuto a questa cabrio nel parco auto del Saabwayclub, e tanti auguri di buone feste natalizie al grande Vincenzo :)) :))

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: lunedì 26 dicembre 2016, 9:51
da SUPERFRA
Molto bella ! E il giorno di Natale non poteva che essere rossa

Mi incuriosisce la storia di Paolo e dell'annuncio... racconta cosa c'era scritto ?

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: lunedì 26 dicembre 2016, 20:23
da Fabio93
Complimenti!!! Bellissima e affascinante! :) :l

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: lunedì 26 dicembre 2016, 21:08
da vinsempre
Grazie a tutti ragazzi :) :) :)

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: martedì 27 dicembre 2016, 0:45
da SUPERFRA
SUPERFRA ha scritto:Molto bella ! E il giorno di Natale non poteva che essere rossa

Mi incuriosisce la storia di Paolo e dell'annuncio... racconta cosa c'era scritto ?

Ok ho visto l'annuncio... ho capito cosa ti aveva colpito. Ottimo affare 8) :8

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: martedì 27 dicembre 2016, 9:27
da Paolo Lugli
Alla grande!

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: giovedì 29 dicembre 2016, 21:01
da AeroPaolo
Complimenti Vins ottimo acquisto molto bella!! Anno nuovo Saab nuova!! :) :) :)

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: venerdì 30 dicembre 2016, 19:17
da Extreme
COMPLIMENTI per il bel regalo di Natale che ti sei fatto!!!!!!! :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :))

Veramente bella :l :l :l :l :l :l :l

E tornerà sicuramente ancora più bella dopo una bella lucidata :l :l :l .

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: venerdì 30 dicembre 2016, 19:59
da MarchinoLaPeste
...e siccome io per certe cose sono un ottimista...

pensa a quando tornerà a casa la c900 flat-nose. Avrai 3 bocche da sfamare :)

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: venerdì 30 dicembre 2016, 20:07
da marcofinnista
Marchino non parlargli di "Flat nose" a Vins che tu non lo conosci bene, non sai di che cosa e' capace... :inpain: :inpain: :inpain:
Io personalmente sono un po preoccupato... :eyeroll:

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: venerdì 30 dicembre 2016, 20:51
da jpm
Ha già i pezzi pronti :D

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: venerdì 30 dicembre 2016, 21:56
da vinsempre
Come siete linguacciuti :D :D :D :D

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: lunedì 2 gennaio 2017, 11:46
da acquapanna
azz....ma è rosso talaldega?
bellissima...e complimenti

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: martedì 3 gennaio 2017, 8:49
da federico68
:l :l :l

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: domenica 8 gennaio 2017, 18:43
da vinsempre
Giornata proficua oggi :)


Sessione di pulizia ed igienizzazione interna con vaporetto e vari prodotti, più trattamento pelle dei sedili che dovranno essere curati ancora un po' con varie passate di crema idratante.

Stanco ma felice del risultato: dalle 9:30 alle 17 saltando anche il pranzo :guilty:

Ora dentro va bene :))