Pagina 2 di 10
Re: Inizia una piccola favola......
Inviato: sabato 24 dicembre 2016, 22:23
da giuseppe122
Auguri per la nuova avventura! Molto bella!
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: sabato 24 dicembre 2016, 23:20
da spacerunner
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: domenica 25 dicembre 2016, 1:40
da vincz
Vins, snap your fingers

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: domenica 25 dicembre 2016, 9:08
da Luca69
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: domenica 25 dicembre 2016, 14:12
da drillo65
Auguri Presidente.
Davvero una nuova bella avventura che spero sia per te densa di soddisfazioni ed avara di problemi.
Non sembra messa male,anche se queste vintage sappiamo che hanno bisogno di attenzioni e cure.
Ma probabilmente se non fossero così perderebbero anche un pò del loro fascino.
Ma dunque è reimmatricolata Aprile '96?
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: domenica 25 dicembre 2016, 18:38
da beyoung93
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: lunedì 26 dicembre 2016, 9:51
da SUPERFRA
Molto bella ! E il giorno di Natale non poteva che essere rossa
Mi incuriosisce la storia di Paolo e dell'annuncio... racconta cosa c'era scritto ?
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: lunedì 26 dicembre 2016, 20:23
da Fabio93
Complimenti!!! Bellissima e affascinante!

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: lunedì 26 dicembre 2016, 21:08
da vinsempre
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: martedì 27 dicembre 2016, 0:45
da SUPERFRA
SUPERFRA ha scritto:Molto bella ! E il giorno di Natale non poteva che essere rossa
Mi incuriosisce la storia di Paolo e dell'annuncio... racconta cosa c'era scritto ?
Ok ho visto l'annuncio... ho capito cosa ti aveva colpito. Ottimo affare

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: martedì 27 dicembre 2016, 9:27
da Paolo Lugli
Alla grande!
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: giovedì 29 dicembre 2016, 21:01
da AeroPaolo
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: venerdì 30 dicembre 2016, 19:17
da Extreme
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: venerdì 30 dicembre 2016, 19:59
da MarchinoLaPeste
...e siccome io per certe cose sono un ottimista...
pensa a quando tornerà a casa la c900 flat-nose. Avrai 3 bocche da sfamare

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: venerdì 30 dicembre 2016, 20:07
da marcofinnista
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: venerdì 30 dicembre 2016, 20:51
da jpm
Ha già i pezzi pronti

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: venerdì 30 dicembre 2016, 21:56
da vinsempre
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: lunedì 2 gennaio 2017, 11:46
da acquapanna
azz....ma è rosso talaldega?
bellissima...e complimenti
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: martedì 3 gennaio 2017, 8:49
da federico68
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: domenica 8 gennaio 2017, 18:43
da vinsempre
Giornata proficua oggi
Sessione di pulizia ed igienizzazione interna con vaporetto e vari prodotti, più trattamento pelle dei sedili che dovranno essere curati ancora un po' con varie passate di crema idratante.
Stanco ma felice del risultato: dalle 9:30 alle 17 saltando anche il pranzo
Ora dentro va bene
