Pagina 2 di 2
Re: Confort di guida e rumori interni saab 93 TTid
Inviato: lunedì 27 febbraio 2017, 14:09
da GheSo
Ma l'hai mai visto in moto a cofano aperto?
Re: Confort di guida e rumori interni saab 93 TTid
Inviato: lunedì 27 febbraio 2017, 16:48
da Vega25
Io si ma non mi ha mai dato l'impressione di ballare la techno. E' anche vero che non ho molti termini di paragone.
Re: Confort di guida e rumori interni saab 93 TTid
Inviato: lunedì 27 febbraio 2017, 17:24
da carloc
vincz ha scritto:Il motore 1.9 non ha contralberi di equilibratura, per questo vengono trasmesse vibrazioni che si ripercuotono ovviamente sull'auto.
Le altre motorizzazioni hanno i contralberi (e scusate se è poco

)
Tralasciando le strade dissestate e sanpietrini, chi ha il 1.9 è più affetto a vibrazioni e cigolii (la potenza del motore interessa poco)
Ma di quali vibrazioni parlate?
Io non avverto nulla...a me sembra che la macchina giri liscia come l'olio....

Re: Confort di guida e rumori interni saab 93 TTid
Inviato: lunedì 27 febbraio 2017, 17:26
da vincz
GheSo ha scritto:Ma l'hai mai visto in moto a cofano aperto?
Sulla mia, la tendina sul tunnel centrale non vibra, le maniglie portiera non si sono mai staccate, navigatore e radio non emettono rumorini, nè il tendicinghia cintura sicurezza.
Quello che posso dire di negativo è che: sulle strade con asfalto logoro, emette un rumorino la bocchetta dell'aria a sinistra del volante.
Lo sportellino accendi sigari/ portaoggetti (che apro quando collego il Tom Tom) emette uno "gneeeeauuu" tipo l'apertura delle porte nei film horror
Quando apro i finestrini (da completamente chiusi ad appena aperti) si sente un piccolo struscio dovuto alle guarnizioni ormai vecchiotte (questo succede anche sulla 9.3 OG di mio padre)
Dopo 12 anni penso sia normale..
Re: Confort di guida e rumori interni saab 93 TTid
Inviato: lunedì 27 febbraio 2017, 17:45
da GheSo
Vega25 ha scritto:Io si ma non mi ha mai dato l'impressione di ballare la techno. E' anche vero che non ho molti termini di paragone.
Mi riferivo proprio al fatto che non mi sembra si muova così tanto