Pagina 2 di 2

Re: C900 cabrio '92 - guarnizioni

Inviato: mercoledì 28 agosto 2019, 20:26
da gila
Quelle che ho visto io sono su un sito redesco

Re: C900 cabrio '92 - guarnizioni

Inviato: mercoledì 28 agosto 2019, 20:50
da marcofinnista
Si possono anche riparare se le lacerazioni non sono eccessive ci si infila un tubo in gomma trasparente all'interno e si incolla la parte del taglio con del silicone nero :)

Re: C900 cabrio '92 - guarnizioni

Inviato: mercoledì 28 agosto 2019, 22:42
da gila
Ciao,
Avevo già seguito il tuo consiglio ma non avevo pensato ad un tubetto di supporto....così sembrerebbe più semplice...cerco di perfezionarla! Ora fondamentalmente la guarnizione è ok, per quello mi faccio qualche problema a spendere 300 e passa € per una guarnizione che ne costava una trentina...ma....sono un pignolo del c@@@o :)) , e ogni volta cade l’occhio lì....