Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG - Chiusura automatica portiere

Inviato: giovedì 30 gennaio 2025, 10:42
da Giuseppe Licheri
Ma per blocco automatico intendi quello che scatta una volta passati i 20km/h?

Magari averlo... 

Re: 9-3NG - Chiusura automatica portiere

Inviato: giovedì 30 gennaio 2025, 14:40
da autoeconomo
Puoi farlo attivare da Tech2, così sei sicuro che le serrature si romperanno presto...

Re: 9-3NG - Chiusura automatica portiere

Inviato: giovedì 30 gennaio 2025, 22:37
da francescoc70
autoeconomo ha scritto:
mercoledì 29 gennaio 2025, 23:54

Serve il Tech2. Purtroppo sulla mia nuova 9-3 è attivo il blocco automatico che dovrò far togliere da officina Saab.


Speravo che con il Texa risolvevo, mi sa che proverò ad un officina Opel, sono contrariato perché non gode di ottima reputazione.

Re: 9-3NG - Chiusura automatica portiere

Inviato: giovedì 30 gennaio 2025, 22:38
da francescoc70
Giuseppe Licheri ha scritto:
giovedì 30 gennaio 2025, 10:42

Ma per blocco automatico intendi quello che scatta una volta passati i 20km/h?

Magari averlo... 

Guarda meglio non averlo fidati!