Re: 9-3NG - Chiusura automatica portiere
Inviato: giovedì 30 gennaio 2025, 10:42
Ma per blocco automatico intendi quello che scatta una volta passati i 20km/h?
Magari averlo...
Magari averlo...
autoeconomo ha scritto: ↑mercoledì 29 gennaio 2025, 23:54
Serve il Tech2. Purtroppo sulla mia nuova 9-3 è attivo il blocco automatico che dovrò far togliere da officina Saab.
Giuseppe Licheri ha scritto: ↑giovedì 30 gennaio 2025, 10:42
Ma per blocco automatico intendi quello che scatta una volta passati i 20km/h?
Magari averlo...