Pagina 2 di 2
Re: 9-3 NG - problema cambio automatico o iniezione
Inviato: sabato 30 dicembre 2017, 11:45
da Daniele250389
Buongiorno! Ho avuto tempo di scrivere solo ora...purtroppo dopo aver risolto il problema con l’addittivo e girando a benzina...dopo circa una settimana riusandola a gpl ecco che il problema si ripresenta nella partenza a freddo appena inserisco la R o la D!!!!

soluzioni? Forse qualche iniettore difettoso?
Re: 9-3 NG - problema cambio automatico o iniezione
Inviato: sabato 30 dicembre 2017, 15:57
da suonatore
A freddo, con la macchina SOLO a benzina, il difetto si presenta?
Re: 9-3 NG - problema cambio automatico o iniezione
Inviato: sabato 30 dicembre 2017, 16:18
da Daniele250389
Esattamente...come detto in precedenza....
Re: 9-3 NG - problema cambio automatico o iniezione
Inviato: sabato 30 dicembre 2017, 16:21
da desertstorm
Daniele ma questo e quello dell'errore P0171 rientrano sempre nello stesso problema?
Perche nel caso unisco gli argomenti!!!
Re: 9-3 NG - problema cambio automatico o iniezione
Inviato: sabato 30 dicembre 2017, 16:28
da Daniele250389
Non lo so se sono collegati sinceramente...purtroppo non avendo avuto nessuna spia motore accesa non lo so!
Re: 9-3 NG - problema cambio automatico o iniezione
Inviato: sabato 30 dicembre 2017, 22:10
da SABBONE
ma avevi staccato la batteria come ti avevo detto?
Re: 9-3 NG - problema cambio automatico o iniezione
Inviato: sabato 30 dicembre 2017, 22:35
da Daniele250389
No sinceramente non l’ho staccata...ho visto che il problema si era risolto girando a benzina e con l’additivo quindi non l’ho fatto....
Re: 9-3 NG - problema cambio automatico o iniezione
Inviato: sabato 30 dicembre 2017, 22:47
da GheSo
Ha ragione
Finché non la stacchi l errore rimarrà sempre in memoria
A meno che tu non agisca via obd
Re: 9-3 NG - problema cambio automatico o iniezione
Inviato: domenica 31 dicembre 2017, 0:19
da Daniele250389
Bhe allora farò la cancellazione totale tramite l’Esid 2...penso sia la stessa cosa!
Re: 9-3 NG - problema cambio automatico o iniezione
Inviato: domenica 31 dicembre 2017, 13:32
da SABBONE
e insisti ancora con un pulitore
Re: 9-3 NG - problema cambio automatico o iniezione
Inviato: domenica 31 dicembre 2017, 13:45
da Daniele250389
Ok farò così...l’importante è aver centrato il problema Sabbone...perché usandola a benzina e con il pulitore il problema è sparito quasi subito!!! quindi è qualcosa che riguarda l’alimentazione e che usandola a gpl evidentemente s intasa o si sporca...iniettori o pompa o altro non lo so! Staremo a vedere!
Re: 9-3 NG - problema cambio automatico o iniezione
Inviato: domenica 31 dicembre 2017, 15:00
da GheSo
Prova a cambiare distributore di gpl
Forse vendono qualcosa di non proprio pulito
Re: 9-3 NG - problema cambio automatico o iniezione
Inviato: domenica 31 dicembre 2017, 18:38
da vinsempre
Prova a usare anche pulitore per gpl (bombola e/o iniettori)