Pagina 2 di 2
Re: 9-3NG 1.9Tid Rottura supporto ammortizzante cassetto passeggero
Inviato: domenica 31 dicembre 2017, 16:00
da drillo65
Per incollare la guida rotta bisogna separarla dal pistoncino ...
Re: 9-3NG 1.9Tid Rottura supporto ammortizzante cassetto passeggero
Inviato: domenica 31 dicembre 2017, 16:02
da drillo65
Come al solito Jago,il mio cane, è più interessato al suo biscottino che alle sorti e destini della mia Saab ...
Re: 9-3NG 1.9Tid Rottura supporto ammortizzante cassetto passeggero
Inviato: domenica 31 dicembre 2017, 16:05
da drillo65
Posizionata la guida e applicata la bicomponente,Bostik,ma quella avevo,si attende a cassetto semiaperto la presa.
Voglio applicare più strati sovrapposti,quindi la vicenda slitta al nuovo anno.

Re: 9-3NG 1.9Tid Rottura supporto ammortizzante cassetto passeggero
Inviato: domenica 31 dicembre 2017, 16:38
da desertstorm
Ottimo Mimmo

Re: 9-3NG 1.9Tid Rottura supporto ammortizzante cassetto passeggero
Inviato: domenica 31 dicembre 2017, 18:33
da vinsempre
Re: 9-3NG 1.9Tid Rottura supporto ammortizzante cassetto passeggero
Inviato: sabato 6 gennaio 2018, 17:12
da drillo65
Bene,ho fatto da un po,ma mancava il tempo per postare.
Questa è l'incollatura-ingessatura al lavoro.
desertstorm ha scritto: ↑domenica 31 dicembre 2017, 16:38
Ottimo Mimmo
EHHH,vedremo se e per quanto regge ...
.
Re: 9-3NG 1.9Tid Rottura supporto ammortizzante cassetto passeggero
Inviato: sabato 6 gennaio 2018, 17:14
da drillo65
In effetti, con il nuovo anno sono incollato-invischiato da impegni.
Va bhè,basta che c'è à salute ....

Re: 9-3NG 1.9Tid Rottura supporto ammortizzante cassetto passeggero
Inviato: sabato 6 gennaio 2018, 18:36
da desertstorm
Secondo me non si stacca più
Re: 9-3NG 1.9Tid Rottura supporto ammortizzante cassetto passeggero
Inviato: sabato 6 gennaio 2018, 19:10
da GheSo
Dipende dalla moglie

Re: 9-3NG 1.9Tid Rottura supporto ammortizzante cassetto passeggero
Inviato: sabato 6 gennaio 2018, 21:38
da vinsempre
Sembra un buon risultato

Re: 9-3NG 1.9Tid Rottura supporto ammortizzante cassetto passeggero
Inviato: martedì 9 gennaio 2018, 22:31
da angelo callegaro
il vento caldo che soffia dall'Africa ha portato il virus qui nel Veneto e anche se e' incredibile quando ti succede anche il mio lunedi' sera si e' rotto
con la stessa dinamica e se ricordo bene le auto sono dello stesso anno. Dopo aver constatato il prezzo quasi proibitivo ho fatto una ricerca nelle demolizioni in zona ma strano non c'e' neanche una 93 Per domani ho una speranza di trovarlo altrimenti ne prendero' uno usato su internet . Di smontarlo e incollarlo non ne ho la pazienza.......adesso il cassetto quando lo apri precipita...... all'inizio non capivo ........... poi ho toccato a destra e ho sentito il moncone.......e ho subito iniziato a recitare il rosario.............ma da solo .....non si chiudeva e poi senza forzare ha fatto crack............
Re: 9-3NG 1.9Tid Rottura supporto ammortizzante cassetto passeggero
Inviato: mercoledì 10 gennaio 2018, 21:19
da angelo callegaro
Alle 12 di oggi la speranza si e' concretizzata e alle 19 con una spesa umana il nuovo cassetto portaogetti usato era montato.C' e' da dire comunque che e' molto grande e questo potrebbe giustificarne il prezzo......... in cinque minuti ....bene dai.....
Re: 9-3NG 1.9Tid Rottura supporto ammortizzante cassetto passeggero
Inviato: giovedì 11 gennaio 2018, 20:39
da angelo callegaro
beh dopo due giorni di silenzio il cervello ha elaborato questa soluzione e cioe' non tenere piu' dentro al cassetto tutto il librone saab con i vari manuali ma solo la custodia con il libretto , il foglio assicurativo, e la patente. In questo modo i braccetti si affaticano molto meno...........si perche' iil librone nero e' pesante..............non ho guardato se ci sta per lungo e per dentro............pensa in dodici anni.......un'enormita'......d'altronde se non si accende non fai niente.............
Re: 9-3NG 1.9Tid Rottura supporto ammortizzante cassetto passeggero
Inviato: venerdì 12 gennaio 2018, 0:17
da vincz
Giusto!

vediamo se ci sta posizionato là in fondo

Re: 9-3NG 1.9Tid Rottura supporto ammortizzante cassetto passeggero
Inviato: venerdì 12 gennaio 2018, 12:30
da vincz
Non ci sta
