Pagina 2 di 2
Re: 9-3NG 2.8 AERO giunto omocinetico
Inviato: martedì 7 settembre 2021, 20:37
da SABBONE
Non Ho alcuna certezza che quel semiasse sia compatibile, già visivamente è diverso, inoltre il semiasse originale costa 500 euro, come può questo costare così poco?
Non posso permettermi di stare fermo con l auto per una settimana...
Re: 9-3NG 2.8 AERO giunto omocinetico
Inviato: mercoledì 8 settembre 2021, 1:20
da huskywr240
O hai pazienza e cerchi un pezzo come vuoi e al prezzo che vuoi, oppure se hai fretta non puoi certo star a guardare il prezzo e ti dovrai adeguare ai prezzi alti appunto, se gia' c'e' sta bega dei 28 e 27 denti, che comunque non capisco perche' tutti i ricambi sono a 28 denti dati per compatibili, vai in una conce Saab e ordina da loro il pezzo che faranno arrivare con il numero di telaio, da qualsiasi altra parte se lo scegli tu se e' sbagliato non avrai rimborsi.