Pagina 2 di 2
Re: 9-3 NG 2.2 Condizionatore esausto?
Inviato: lunedì 13 agosto 2018, 18:27
da pacoraban
Cavoli!!!!
Mi vengono i brividi al pensiero di fare i lavori del video sulla mia 9-3

Re: 9-3 NG 2.2 Condizionatore esausto?
Inviato: lunedì 13 agosto 2018, 18:30
da Gho57
Per la valvola non è niente di che, per l'evaporatore invece ci vuole qualche ora di pazienza. Sono in ferie 2 settimane, avrei anche il tempo di farlo XD
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Re: 9-3 NG 2.2 Condizionatore esausto?
Inviato: martedì 21 agosto 2018, 19:22
da Gho57
Arrivata la valvola e le guarnizioni da skandix. Domani se ho tempo tolgo plastiche e tergicristalli e la monto. Andrò poi a ricaricare di nuovo il gas, ne farò mettere 3/400g giusto per test. Sperando "stagni".
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Re: 9-3 NG 2.2 Condizionatore esausto?
Inviato: martedì 21 agosto 2018, 20:30
da GheSo
Scusa se ti sembro fiscale, ma la carica fa vatta corretta, prove o meno
Il compressore lavora male sia se scarico sia se troppo carico
Re: 9-3 NG 2.2 Condizionatore esausto?
Inviato: martedì 21 agosto 2018, 23:47
da Gho57
Lo provo per un paio di giorni e se non sento più quel sibilo della perdita faccio la carica completa. Su groupon ho trovato carica e sanificazione abitacolo a poco più di 50 euro.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Re: 9-3 NG 2.2 Condizionatore esausto?
Inviato: lunedì 3 settembre 2018, 16:25
da paperone75
Io comprerei una macchina più recente

Re: 9-3 NG 2.2 Condizionatore esausto?
Inviato: lunedì 3 settembre 2018, 17:34
da MarchinoLaPeste
Io ho risolto un problemino di perdita al clima della 9000: caricato a maggio, è andato qualche giorno e poi non raffreddava più.
Ho acquistato su Easyklima.com il kit Leakstop + Bomboletta ricarica di gas, al prezzo di 75 euro spedizione inclusa.
Nel kit è presente anche il manometro e tutto il necessario per fare l'operazione.
In 10 minuti ho prima fatto la ricarica col sigillante, successivamente ricaricato col gas. A distanza di un paio di settimane il clima raffredda a dovere... un tentativo vale sicuramente la pena!