Pagina 2 di 2

Inviato: lunedì 9 luglio 2007, 14:09
da cerry83
Però se avessero chiuso un occhio con te magari lo avrebbero dovuto fare anche con un altro a cui era scaduta da 30 gg, poi con uno a cui era scaduta da 40 e così via...non ha senso spostare in là il limite secondo me..ci sarà sempre qualcuno che ne rimane fuori per poco!

Re: Centralina

Inviato: lunedì 9 luglio 2007, 20:36
da nellolo
AlexVE ha scritto:ma hai 3 auto tutte tue o in famiglia??
In genere, mia moglie usa la 9-3, io prendo la ML o la 900 in funzione del tragitto (oppure la moto).

Inviato: martedì 10 luglio 2007, 13:57
da halnovemila
Fatto... tagliando + centralina: 1340€
Adesso ho capito le campagne pubblicitarie.... pilota un aereo.
Non ho una macchina, ho un 747.

Inviato: martedì 10 luglio 2007, 15:19
da FedeAero
halnovemila ha scritto:Fatto... tagliando + centralina: 1340€
Adesso ho capito le campagne pubblicitarie.... pilota un aereo.
Non ho una macchina, ho un 747.
:D :D :D :D :D :D :D :D

Re: Centralina

Inviato: martedì 10 luglio 2007, 15:31
da AeroNik
nellolo ha scritto:Beato te! io ne ho appena spesi 1540 per la centralina della Mercedes...
Fai attenzione con quell'auto è MOOOOLTO pericola in fatto di costi di pezzi di ricambio (e tante altre belle cosine), ne so qualcosa... :$ :$ :( :(

Inviato: martedì 10 luglio 2007, 18:09
da halnovemila
Dimenticavo.... compreso nei 1340€ c'era anche un cappellino ed un portachiavi.

Inviato: martedì 10 luglio 2007, 18:14
da cerry83
halnovemila ha scritto:Dimenticavo.... compreso nei 1340€ c'era anche un cappellino ed un portachiavi.
ah vabbé...allora cambia tutto! Dille subito ste cose!!! :D

Inviato: martedì 10 luglio 2007, 18:21
da halnovemila
Eh sai com'è... è stata la botta.

Inviato: martedì 10 luglio 2007, 18:22
da cerry83
si immagino! :( :$