Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG MY08 Sedan - Spoiler posteriore (bagagliaio)

Inviato: giovedì 15 novembre 2018, 22:52
da GheSo
Aaah!
Ma se allora ti van bene anche repliche in fibra è pieno ovunque!

Guarda questo

https://www.ebay.co.uk/itm/SAAB-9-3-9-3 ... rk:50:pf:0

Re: 9-3NG MY08 Sedan - Spoiler posteriore (bagagliaio)

Inviato: venerdì 16 novembre 2018, 8:53
da Lucantropo
Boh, non mi sembra così facile trovarli, questo è l'unico sito dove trovo in vendita quello Aero per dire...

C'è qualche replica di quelo Hirsch, ma a prezzacci (il migliore è un certo Carking su eBay USA che mi ha risposto di venderlo a 230$ spedito e già verniciato, che non è male, + però l'incognita delle tasse doganali ovviamente...). C'era quello di Taiwan da 350$ (da verniciare) che avevo scritto, + tasse ancora...

Questo che ho postato poco fa mi sembra l'unico ad avere prezzi onesti (90/130€ + spedizione da verniciare).. e soprattutto ha tutti i modelli. Poi ha anche un sacco di "hirschate" per l'interno :l

Solo che per ora ancora non mi risponde... Cominciamo bene :))

Re: 9-3NG MY08 Sedan - Spoiler posteriore (bagagliaio)

Inviato: venerdì 16 novembre 2018, 8:55
da Lucantropo
p.s. Quelli su eBay li ho visti tutti, quello lì che sporge ai lati non mi piace.. e poi la vuoi capire che ho una restyling io, e anche quello ha lo spazio incavato per il badge della pre-restyling!? :))

Re: 9-3NG MY08 Sedan - Spoiler posteriore (bagagliaio)

Inviato: venerdì 16 novembre 2018, 9:32
da Fedesh
Luca quel sito che hai postato ha pure la plancia in pelle per la pre restyling.....madonnnnnna....se solo sapessi di tenerla ancora per anni...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: 9-3NG MY08 Sedan - Spoiler posteriore (bagagliaio)

Inviato: venerdì 16 novembre 2018, 9:40
da Lucantropo
Basta decidere di comprarne un'altra, nel caso non volessi tenerti la tua... :D

Re: 9-3NG MY08 Sedan - Spoiler posteriore (bagagliaio)

Inviato: venerdì 16 novembre 2018, 12:06
da Fedesh
Ma comunque prenderei una restyling....per la quale non ho trovato la plancia in pelle :(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: 9-3NG MY08 Sedan - Spoiler posteriore (bagagliaio)

Inviato: venerdì 16 novembre 2018, 13:14
da Lucantropo
Qua e là ogni tanto in giro si trova (ma di solito costa tipo sui 600€ :$ ), anche se forse più semplice la Nappa e non la Carbon.

Comunque domani mattina vado in una tappezzeria di qui a parlare di TUTTO. (Maniglie, inserti e... plancia, voglio vedere cosa mi sparano, e soprattutto se hanno lo stesso tipo di pelle effetto carbonio, perché quella non è facile trovarla secondo me, avevo già chiesto nella tappezzeria dove ero andato a fare la Capote alla cabrio anni fa... così poi decido eventualmente se e cosa comprare dal sito; sempre che mi rispondano...).

Re: 9-3NG MY08 Sedan - Spoiler posteriore (bagagliaio)

Inviato: venerdì 16 novembre 2018, 13:26
da Fedesh
Fammi sapere poi, che mi interessa in particolare per rivestire la plancia, anche in semplice pelle senza effetto carbon


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: 9-3NG MY08 Sedan - Spoiler posteriore (bagagliaio)

Inviato: venerdì 16 novembre 2018, 14:28
da GheSo
Lucantropo ha scritto:
venerdì 16 novembre 2018, 8:55
p.s. Quelli su eBay li ho visti tutti, quello lì che sporge ai lati non mi piace.. e poi la vuoi capire che ho una restyling io, e anche quello ha lo spazio incavato per il badge della pre-restyling!? :))
Ha i fari come la tua
Stai a guardar il pelo...



:D

Re: 9-3NG MY08 Sedan - Spoiler posteriore (bagagliaio)

Inviato: sabato 17 novembre 2018, 22:23
da AmuroV6
Me ho quello rialzato ad ala, e devo dire che mi piace un sacco e lo riprenderei al 100%!!
Del resto se si decide di metterlo
... che si veda!! Poi che faccia anche un effetto aerodinamico, mah non saprei dire.
Ciao

ps: il sito tunestyle è molto interessante :dealer:

Re: 9-3NG MY08 Sedan - Spoiler posteriore (bagagliaio)

Inviato: sabato 17 novembre 2018, 23:37
da Lucantropo
Mi hanno risposto, non sono dei fantasmi quindi, i prezzi finali sono quelli esposti.

Penso che quasi certamente prenderò spoilerino e set maniglie...

Peccato non abbiano gli inserti in carbon leather -(

Re: 9-3NG MY08 Sedan - Spoiler posteriore (bagagliaio)

Inviato: giovedì 6 dicembre 2018, 19:33
da MarcoMaxi
Luca io ho messo quello aero per la restyling. Se te la ricordi è molto discreta e non invade..... Era disponibile in SAAB fino a qualche tempo fa ed era già verniciata di nero. La comprai anche a Vabis......

Re: 9-3NG MY08 Sedan - Spoiler posteriore (bagagliaio)

Inviato: venerdì 7 dicembre 2018, 9:57
da Lucantropo
Non me lo ricordo onestamente.

Però ho passato l'idea, alla fine mi viene a costare sempre 300€ (in Saab già verniciato mi sa anche peggio) e onestamente non so se ne vale la pena, la uso poco, la sfoggio ancora meno e quindi non so quanto mi godrei questi upgrade (Interni inclusi). Perciò al momento ho messo tutto nel cassetto e penso che lì ci rimarrà ancora.

Re: 9-3NG MY08 Sedan - Spoiler posteriore (bagagliaio)

Inviato: lunedì 17 dicembre 2018, 18:44
da vabis81
Io e MarcoMaxi non avevamo speso una follia per portare a casa quello spoiler.
alla fine è come quello della pre-restiling ma senza asola per lo stemma.

Io prima di montarlo mi ero preparato anche quello vecchio con buco "riempito". Dovrei averlo ancora in garage.
Luca se ti può interessare fammi sapere.

Per quanto riguarda rivestimenti di plancia e maniglie io un contatto ce l'ho. Ho già fatto fare i pezzi della mia in nappa e cuciture argento. Poi quelli di mio papà, nappa e cuciture rosse :eyeroll: Anche per una cabrio pre-restiling del Deggy, nappa e cuciture nere.

Re: 9-3NG MY08 Sedan - Spoiler posteriore (bagagliaio)

Inviato: martedì 18 dicembre 2018, 9:42
da Lucantropo
Ce l'hai già verniciato di nero? Sono uguali vero, cambia solo l'asola?

Mi diceva Marco che voi l'avevate trovato su Speedparts già verniciato a 170€... naturalmente adesso non c'è più.

Re: 9-3NG MY08 Sedan - Spoiler posteriore (bagagliaio)

Inviato: martedì 18 dicembre 2018, 18:00
da vabis81
Si esatto, cambia solo l'asola. Quello che ho da parte ha su il fondo ma non è colorato.
Speedparts te lo mandava verniciato, ma il colore era un'incognita. Per fortuna è arrivato col classico nero pastello.

Ahh per montarlo dovresti forare il lamierato del bagagliaio....
Io ho messo da parte quello originale della macchina e ho bucato un preso da un rottamaio. Ho anche approfittato per montare la maniglia della restyling.