Pagina 2 di 6

Re: La C900 Cabrio Ep di Saabruno

Inviato: domenica 7 aprile 2019, 23:31
da Extreme
Complimenti gli interni sembrano nuovi... :l :l :l

Re: La C900 Cabrio Ep di Saabruno

Inviato: mercoledì 1 maggio 2019, 22:49
da throll
Complimenti per la macchina Bruno.. E bentornato!

Re: La C900 Cabrio Ep di Saabruno

Inviato: giovedì 2 maggio 2019, 19:29
da saaBruno
grazie Throll!
sto latitando perché il tempo da dedicarle è stato poco, spero settimana prossima di completare gli interventi meccanici e aggiornare il topic..
per ora qualche timida uscita :8

Re: La C900 Cabrio Ep di Saabruno

Inviato: domenica 12 maggio 2019, 19:19
da saaBruno
finalmente qualche chilometro con la cabrio!
ho controllato la meccanica e fatto diversi lavoretti (olio, filtri, candele, cavi candele, calotta e rottore, paraolio lato cinte, cinte, oring pompa olio, revisione scatolasterzo, guarnizione coperchio punterie, tutti i manicotti acqua e aria in silicone d088 e infine accumulatore pressione abs).
la macchina va bene, certo rispetto alla mia ex c900 FT è piuttosto ferma ma per il tipo di auto è piacevole.
il presidente l'ha provata e ha dato la sua approvazione presidenziale :D
In autunno ci sarà da rifare la frizione (cuscinetto reggispinta un pò rumoroso)
adesso, piano piano, posso dedicarmi agli esterni, i "nuovi" cerchi aero canale 6" sono gia stati montati
stay tuned :8

Re: La C900 Cabrio Ep di Saabruno

Inviato: domenica 12 maggio 2019, 19:36
da marcofinnista
Ottimo comincia a prendere forma questa 900. :))

Re: La C900 Cabrio Ep di Saabruno

Inviato: lunedì 13 maggio 2019, 8:50
da vinsempre
Si, va molto bene :)  il cambio mi ha colpito per la precisione degli innesti. (Non) Spinge come una EP  :D però la cabrio si guida in souplesse :)

Re: La C900 Cabrio Ep di Saabruno

Inviato: giovedì 16 maggio 2019, 20:56
da Luspreck
saaBruno ha scritto:
domenica 12 maggio 2019, 19:19

revisione scatolasterzo,


È uno dei prossimi lavori da fare sulla (tua) 900, ha iniziato a trasudare olio.

Tu hai comprato il kit e te la sei revisionata da solo? È difficile da estrarre dall'auto?

Re: La C900 Cabrio Ep di Saabruno

Inviato: giovedì 16 maggio 2019, 21:04
da marcofinnista
Comunque a quella rossa mancano sempre le scritte sul bagagliaio :naive:

Re: La C900 Cabrio Ep di Saabruno

Inviato: venerdì 17 maggio 2019, 0:06
da vinsempre
A me piace sempre di più così, liscia :))

Re: La C900 Cabrio Ep di Saabruno

Inviato: venerdì 17 maggio 2019, 19:58
da saaBruno
Luspreck ha scritto:
giovedì 16 maggio 2019, 20:56

saaBruno ha scritto:
domenica 12 maggio 2019, 19:19
revisione scatolasterzo,


È uno dei prossimi lavori da fare sulla (tua) 900, ha iniziato a trasudare olio.

Tu hai comprato il kit e te la sei revisionata da solo? È difficile da estrarre dall'auto?  


si, l'ho revisionata io. direi che non è proprio un lavoro semplicissimo da fare in modalità "fai da te", servono attrezzi abbastanza professionali.

Re: La C900 Cabrio Ep di Saabruno

Inviato: venerdì 17 maggio 2019, 20:03
da saaBruno
ecco qualche foto del vano motore finalmente lavato, ora comincia ad essere presentabile...
che belli tutti i manicotti Do88 :l

Re: La C900 Cabrio Ep di Saabruno

Inviato: venerdì 17 maggio 2019, 20:17
da GheSo
Poi ci spiegherai come hai lavato il collettore di aspirazione...




:dealer:

Re: La C900 Cabrio Ep di Saabruno

Inviato: venerdì 17 maggio 2019, 20:20
da saaBruno
mafra hp12 quasi assoluto,
l'alluminio torna nuovo!

Re: La C900 Cabrio Ep di Saabruno

Inviato: venerdì 17 maggio 2019, 21:17
da marcofinnista
Bruno ma non dormi per montare robba su sta c900 e lustrare ? Mi sembri Marcofinnista un po di anni fa  :D

Re: La C900 Cabrio Ep di Saabruno

Inviato: sabato 18 maggio 2019, 14:19
da saaBruno
Ma se ci ho messo due mesi per fare due lavoretti! :D

Re: La C900 Cabrio Ep di Saabruno

Inviato: martedì 28 maggio 2019, 18:31
da saaBruno
mi è arrivata l'autoradio, ma ancora la devo montare. non è d'epoca, ma ha una linea semplice con i colori completamente configurabili.

che bello avere una 900 a cui dedicare le giuste attenzioni :l

Re: La C900 Cabrio Ep di Saabruno

Inviato: martedì 28 maggio 2019, 23:12
da Extreme
Certo che a leggere i vostri post mi fate venire delle voglie strane di mettermi in casa una c900 pure a me... :l :l :l

Re: La C900 Cabrio Ep di Saabruno

Inviato: mercoledì 29 maggio 2019, 8:35
da giuseppe122
per carità! Fattele passare! :D

Re: La C900 Cabrio Ep di Saabruno

Inviato: mercoledì 29 maggio 2019, 9:11
da marcofinnista
saaBruno ha scritto:
martedì 28 maggio 2019, 18:31
mi è arrivata l'autoradio, ma ancora la devo montare. non è d'epoca, ma ha una linea semplice con i colori completamente configurabili.

che bello avere una 900 a cui dedicare le giuste attenzioni :l


Ti porto pure la mia quasi quasi  :D

Re: La C900 Cabrio Ep di Saabruno

Inviato: mercoledì 29 maggio 2019, 13:21
da Extreme
giuseppe122 ha scritto:
mercoledì 29 maggio 2019, 8:35

per carità! Fattele passare! :D


È che ultimamente mi sta frullando in testa questa "pericolosissima" idea... :)) :)) :))