Pagina 2 di 2

Re: Nevs 9-3 in giro per l’Europa

Inviato: domenica 30 giugno 2019, 13:34
da autoeconomo
Sono tutti marchi di grossi gruppi automobilistici, e sono stati utilizzati per appiccicare il marchio su modelli e pianali già esistenti. 
Il marchio Maybach ad esempio è stato chiuso nel 2012, dopo 15 anni di tentativi con poco successo, e parliamo di Mercedes, non di una piccola fabbrica come Saab... 
Sinceramente vedere Saab fare (nuovamente?) la fine di Abarth, Maybach ecc non mi sembra proprio una speranza o un sogno... 

Re: Nevs 9-3 in giro per l’Europa

Inviato: domenica 30 giugno 2019, 14:37
da GheSo
Da non era un marchio, ma un modello ben specifico

Re: Nevs 9-3 in giro per l’Europa

Inviato: domenica 30 giugno 2019, 14:42
da autoeconomo
GheSo ha scritto:
domenica 30 giugno 2019, 14:37
Da non era un marchio, ma un modello ben specifico


Maybach?

Re: Nevs 9-3 in giro per l’Europa

Inviato: domenica 30 giugno 2019, 18:00
da Claudio75
La vedo dura anche io nella rinascita del marchio, avrebbe avuto un senso nel 2014, ma ad oggi chi ha interesse nell'investire montagne di denaro per riprendere da zero la produzione di un marchio ormai estinto quando il mondo dell'automobile è in difficoltà?
Non ho l'idea di cosa sia rimasto nella fabbrica in Svezia, ma a 6 anni di distanza significa ripartire da zero assoluto, rimettere in piedi tutta la produzione credo che abbia dei costi astronomici.
Se succedesse sarei la persona più felice ma ci credo poco.
  

Re: Nevs 9-3 in giro per l’Europa

Inviato: domenica 30 giugno 2019, 20:33
da GheSo
autoeconomo ha scritto:
domenica 30 giugno 2019, 14:42

GheSo ha scritto:
domenica 30 giugno 2019, 14:37
Da non era un marchio, ma un modello ben specifico


Maybach?


Errore di digitazione: intendevo DS

Re: Nevs 9-3 in giro per l’Europa

Inviato: domenica 30 giugno 2019, 22:36
da autoeconomo
GheSo ha scritto:
domenica 30 giugno 2019, 20:33

autoeconomo ha scritto:
domenica 30 giugno 2019, 14:42

GheSo ha scritto:
domenica 30 giugno 2019, 14:37
Da non era un marchio, ma un modello ben specifico


Maybach? 


Errore di digitazione: intendevo DS 


Ormai hanno 4 modelli 

Re: Nevs 9-3 in giro per l’Europa

Inviato: lunedì 1 luglio 2019, 0:46
da GheSo
Si certo
Però non è mai stato prima un marchio da ringiovanire

Così come Abarth ormai non è altro che un "allestimento" e non ha nulla a che vedere con il passato
Alpine anche

Infatti Innocenti, Lancia stessa ormai non son altro che storia