Pagina 2 di 2

Re: Led sottoporte

Inviato: sabato 18 aprile 2020, 18:32
da saaBruno
si avevo capito che era riferito ad un modello specifico, ma volendo il discorso si può generalizzare. l'auto su cui mi piacerebbe montarle non ha luci portiera quindi bisognerebbe passare i cavi dalla plafoniera, direi che non vale la pena :)

Re: Led sottoporte

Inviato: sabato 18 aprile 2020, 20:42
da GheSo
O dal contatto porta

Re: Led sottoporte

Inviato: lunedì 20 aprile 2020, 18:50
da MarcoMaxi
saaBruno ha scritto:
sabato 18 aprile 2020, 18:32

si avevo capito che era riferito ad un modello specifico, ma volendo il discorso si può generalizzare. l'auto su cui mi piacerebbe montarle non ha luci portiera quindi bisognerebbe passare i cavi dalla plafoniera, direi che non vale la pena :)


Che auto è? Hail pulsante fisico sul montante centrale tra le due porte oppure è integrato nella serratura?

Re: Led sottoporte

Inviato: lunedì 20 aprile 2020, 21:02
da saaBruno
È una volvo V70 seconda serie, credo non abbia lo switch ma il segnale arriva dal blocco serratura

Re: Led sottoporte

Inviato: giovedì 23 aprile 2020, 22:59
da MarcoMaxi
Allora devi prendere il filo che dalla serratura porta la massa all'interno della vettura (presumibilmente alla centralina carrozzeria) quando si apre la porta. Il positivo lo prendi da un interruttore degli alzavetri o dal motorino alzacristallo stesso. I fili ovviamente li prendi all'interno della portiera.