Re: Saab OG 93 2.0 cabrio 2002 capote
Inviato: martedì 28 maggio 2019, 17:32
Anche a trovarli il costo è assurdo. Rimango dell'idea che sia possibile trovare qualcuno in grado di riparare o ricostruire ex novo a costi umani.
Mi è capitato diverse volte di dover riparare e anche ricostruire cilindri molto più grandi.
Mi sono rivolto ad una officina meccanica specializzata in costruzioni oleodinamiche e ho risolto spendendo qualche centinaio di euro, ma vi parlo di cilindri lunghi un metro e del diametro di 20 centimetri.
Mi è capitato diverse volte di dover riparare e anche ricostruire cilindri molto più grandi.
Mi sono rivolto ad una officina meccanica specializzata in costruzioni oleodinamiche e ho risolto spendendo qualche centinaio di euro, ma vi parlo di cilindri lunghi un metro e del diametro di 20 centimetri.