Pagina 2 di 2

Re: Saab OG 93 2.0 cabrio 2002 capote

Inviato: martedì 28 maggio 2019, 17:32
da Claudio75
Anche a trovarli il costo è assurdo. Rimango dell'idea che sia possibile trovare qualcuno in grado di riparare o ricostruire ex novo a costi umani.
Mi è capitato diverse volte di dover riparare e anche ricostruire cilindri molto più grandi.
Mi sono rivolto ad una officina meccanica specializzata in costruzioni oleodinamiche e ho risolto spendendo qualche centinaio di euro, ma vi parlo di cilindri lunghi un metro e del diametro di 20 centimetri.

Re: Saab OG 93 2.0 cabrio 2002 capote

Inviato: martedì 28 maggio 2019, 17:34
da Lucantropo
Se trovi, fai fare. Poi rivendili su internet!

Re: Saab OG 93 2.0 cabrio 2002 capote

Inviato: martedì 28 maggio 2019, 17:45
da Claudio75
Buona idea, ma ci vuole il campione, io non ho la cabrio.

Re: Saab OG 93 2.0 cabrio 2002 capote

Inviato: mercoledì 29 maggio 2019, 9:09
da Claudio75
Ho trovato l' annuncio di un tizio che revisiona i cilindri per 90 Euro cadauno con garanzia di 12 mesi.

Se a qualcuno può essere utile:

https://www.subito.it/accessori-auto/re ... 489819.htm

Re: Saab OG 93 2.0 cabrio 2002 capote

Inviato: mercoledì 29 maggio 2019, 9:12
da marcofinnista
Ottimo  :)
Si e' inventato un bel lavoro, del resto basta un po di fantasia, sai quante capote di auto non funzionanti ci sono in giro....