Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG TTiD4 - Volano rumoroso....al contrario!?

Inviato: mercoledì 7 agosto 2019, 21:33
da MarcoMaxi
Fede..... Visto che era il volano? Non ti fidi mai..... :o( Il feedback che senti sul pedale è normale, non c'è lo smorzatore lungo il tubo idraulico frizione dunque il battito sul pedale lo senti. A volte di più che con la frizione/volano rotti o usurati......

Re: 9-3NG TTiD4 - Volano rumoroso....al contrario!?

Inviato: giovedì 8 agosto 2019, 19:23
da Fedesh
Mi piace solo avere più opinioni :D
Comunque può starci che a differenza di altre vetture si senta un minimo di feedback, ma a me pare troppo e soprattutto non è un comportamento sempre uguale...ho notato che lo fa casualmente. Certe volte fin da subito, altre dopo un po’ che guido, altre ancora rimane bella liscia. Che nervi..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: 9-3NG TTiD4 - Volano rumoroso....al contrario!?

Inviato: giovedì 8 agosto 2019, 21:10
da Claudio75
Con la vecchia frizione avvertivi lo stesso comportamento? 
Fino ad ora non l'avevo mai notato, ma anche sulla mia Tid un leggero battito sul pedale si avverte. 
Probabilmente c'è sempre stato ma è talmente lieve che non avevo mai fatto caso.

 

Re: 9-3NG TTiD4 - Volano rumoroso....al contrario!?

Inviato: venerdì 9 agosto 2019, 2:02
da Fedesh
Sinceramente non ci ho mai fatto caso perché avendo comunque più di 150.000km immaginavo non fosse al top quindi qualche sensazione “strana” poteva starci e non gli davo particolare peso. Ho iniziato a darci peso solo dopo averla sostituita perché mi aspettavo un pedale di burro come altre auto che guido per lavoro, ma non è stato esattamente così


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk