Pagina 2 di 2

Re: Acquisto TECH2

Inviato: lunedì 2 ottobre 2023, 2:23
da autoeconomo
@ndre87 ha scritto:
domenica 1 ottobre 2023, 21:40
Ma con questo Tech2 china made, secondo voi si possono attivare/disattivare i servizi di bordo? mi spiego, ho lasciato la macchina a casa ferma per 3 mesi, causa lavoro all estero, sono tornato e aveva la batteria completamente a 0, sostituito la batteria adesso sembra che il SID sia completamente sprogrammato, mi dice che la ECU non è programmata, mi vede lantifurto (che non ho) non mi vede il clima automatico, mi vede i sensori pioggia che non ho....insomma sembra dia matterie. sono passato in officina e mi hanno detto che il tech2 non lo hanno piu e che dovevano portargli qualcosa di sostituzione (presumo il modello cinese o chissa cosa) il problema è che il mese prossimo mi scade la revisione e non credo che con 200 errori a display che appaiono ogni volta che metto in moto l auto me la passino regolarmente. Quindi sto cercando in tutti i modi e bypassare questi prolemi. Grazie a chi saprà rispondermi


Hai provato mettendo una batteria nuova? 

Re: Acquisto TECH2

Inviato: lunedì 2 ottobre 2023, 20:19
da @ndre87
Intendi batteria della macchina proprio o una batteria sulla centralina? la batteria dell macchina si ormai sono già diverse settimane che l ho cambiata, ma secondo me si è come defoltata la eprom dell auto. Perche se entro nelle impostazioni del SID  mi vede cose che non ci sono, quali l antifurto, il clima manuale(non posso quindi personalizzare l accensione del clima, adesso mi parte a prescindere dalla temperatura esterna ogni volta che metto in moto a 18 gradi alla massima velocità e devo spegnerlo a mano) non mi vede lo sbrinatore automatico posteriore, non mi vede le info sul tagliando..mi fa vedere una schermata vuota ruotando la rotellina delle funzioni dopo la data e l ora... insomma è proprio diverso il menu, non so se dentro alla centralina che sta dentro alla radio di serie ci fosse tipo una batteria tampone, tipo quelle del bios dei computer per capirci, che si fosse scaricata...non so esattamente come funzioni..

Re: Acquisto TECH2

Inviato: lunedì 2 ottobre 2023, 20:49
da SMAX
Ripeto si vende diagnostica originale Saab ...non cinese!!!

Re: Acquisto TECH2

Inviato: lunedì 2 ottobre 2023, 21:41
da Elia F.
Smax ti ho scritto in privato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Acquisto TECH2

Inviato: mercoledì 29 novembre 2023, 14:06
da aircooled
Scusate, una cosa non mi è chiara, con OBD2 non si riesce ad installare una nuova radio originale SAAB regolarmente separata da altra vettura donatrice? devo per forza avere il sistema Tech2? Grazie.

Re: Acquisto TECH2

Inviato: mercoledì 29 novembre 2023, 16:17
da autoeconomo
Si, per sposare e divorziare serve il Tech2.

Re: Acquisto TECH2

Inviato: domenica 7 gennaio 2024, 21:46
da eduardo
ciao è ancora disponibile? a quanto lo vendi?

Re: Acquisto TECH2

Inviato: martedì 9 gennaio 2024, 10:37
da SMAX
eduardo ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 21:46

ciao è ancora disponibile? a quanto lo vendi?


Inviato messaggio se rispondi ringrazio

Re: Acquisto TECH2

Inviato: sabato 23 novembre 2024, 21:28
da showa68
Mi sapete indicare perb ene dove acquistare il tech 2 per saab 9.3 2.t completa di memory eventualmente col prezzo ?
grazie  :8

Re: Acquisto TECH2

Inviato: domenica 24 novembre 2024, 1:45
da huskywr240
Quello di cui parlavano indietro l'han preso qua, ma non trovo nulla nel sito, sto cercando:

https://www.autoobd2.it/?gad_source=1&g ... R8QAvD_BwE

Re: Acquisto TECH2

Inviato: domenica 24 novembre 2024, 16:58
da showa68
Infatti ho guardato anch'io ma non si trova >:]

Re: Acquisto TECH2

Inviato: martedì 26 novembre 2024, 11:41
da tulliosaab
🙌 .. con cautela,xche ‘ci sono parecchi truffaldini che cambiano nome e propongono preziosità..

Re: Acquisto TECH2

Inviato: martedì 26 novembre 2024, 16:08
da showa68
eh si perche' una volta pagato ti hanno inc....o
 

Re: Acquisto TECH2

Inviato: martedì 26 novembre 2024, 22:03
da autoeconomo
Tutti gli account con nomi del genere "Saab parts..." e robe simili sono delle potenziali truffe. Ma lo si capisce già dal profilo, dal nome e dal prezzo.

Re: Acquisto TECH2

Inviato: mercoledì 25 dicembre 2024, 20:54
da showa68
Qu8ndi nessuno mi sa dire dove acquistare un tech saab funzionante? :[

Re: Acquisto TECH2

Inviato: mercoledì 25 dicembre 2024, 21:22
da marcofinnista
Ce ne sono in vendita su aliexpress ma molti sono mezze fregature, non permettono di fare molte operazioni, e non sempre funzionano al meglio, se ne parla molto sui forum inglesi e americani, poi come tutte le cineserie non sai cosa ti arriva quando ti arriva e quanto ti costerà finchè non viene sdoganato e consegnato. La cosa migliore è cercarne uno originale usato ma ne capitano in vendita molto raramente.

Re: Acquisto TECH2

Inviato: giovedì 26 dicembre 2024, 2:08
da autoeconomo
Diversi amici lo hanno preso su eBay, clone cinese ma funziona.
Io non l’ho ancora preso, ma sarà un acquisto del 2025.