Pagina 2 di 2

Re: Molla pedale frizione

Inviato: martedì 13 ottobre 2020, 7:31
da PISTONE66
Benché non ho avuto risposta "dettagliata" alla mia domanda ,Vi dico quanto segue:presumo che sulla mia SAAB non sia presente perché presumibilmente rotta ,ma ho visto che hanno aggiunto una molla dal pedale agganciata ad un punto "fisso" del telaio ,così facendo hanno risolto il problema una volta per tutte 😊

Re: Molla pedale frizione

Inviato: martedì 13 ottobre 2020, 21:38
da angelo callegaro
ma che  pezzo  bisogna  togliere  per  arrivare dove  va  messo  il pezzo  giallo  ????  Sara'  una copertura  messa sopra al pedale della frizione...??????

Re: Molla pedale frizione

Inviato: martedì 13 ottobre 2020, 22:55
da Askott
Sul pedale della frizione c'è una sporgenza (sembra un gancio ) lato posteriore del pedale subito sopra a dove si appoggia il piede , più in alto in una staffa di metallo c'è un foro dove va applicato il pezzo giallo ,quello rifatto in metallo in ditta regge bene

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk