Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG MY11 - Dimensione pedali?

Inviato: venerdì 27 novembre 2020, 9:57
da Lucantropo
Non mi dispiacciono, li preferirei con i pallini tutti uguali, tipo quelli hirsch, però magari in effetti per altre marche si ha più scelta, grazie fede, cercherò anch'io penso.... se ne trovassi un set decente anche per automatico... lì bisogna capire se sono uguali però.... Io il poggiapiede a sx lo vorrei invece... proprio in quanto automatica, la moquette si usura un sacco, poi non c'è supporto rigido sotto, è sagomata solo la moquette per cui è pure molliccio... sempre stato così.

Tipo questi secondo te potrebbero andare bene? Parla di Astra, Mokka, Insigna.

https://www.ebay.it/itm/KIT-DI-PEDALI-p ... SwsjtfPiWn

Immagine

9-3NG MY11 - Dimensione pedali?

Inviato: venerdì 27 novembre 2020, 10:15
da Fedesh
Sono identici anche quelli per l’automatico. Per quanto riguarda i pallini, ci sono anche come li vuoi tu sia originali Opel che aftermarket, tipo questi:

https://www.ebay.it/itm/224106293327

Probabilmente anch’io in futuro, una volta che questi saranno rovinati, punterò a quelli coi pallini tutti uguali.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: 9-3NG MY11 - Dimensione pedali?

Inviato: venerdì 27 novembre 2020, 10:25
da Lucantropo
Se guardi il mio post ho postato un annuncio di un set che mi piace.

Belli pure questi che hai puntato tu (e costano la metà), solo mi pare di vedere che ha i pallini che sporgono molto, mentre gli altri smebrano più a filo, non vorrei che siano scomodi i pallini molto sporgenti.

Re: 9-3NG MY11 - Dimensione pedali?

Inviato: venerdì 27 novembre 2020, 10:30
da Fedesh
Visto ora, si sono compatibili. In effetti sono anche più belli di quelli che ho trovato io, sia nel disegno che per la minor sporgenza dei pallini.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: 9-3NG MY11 - Dimensione pedali?

Inviato: venerdì 27 novembre 2020, 10:43
da Lucantropo
Li ho trovati dalla Spagna, arriverebbero anche prima, gli ho chiesto se ha una foto senza le plastiche di protezione, ma penso che sian identici a quelli che ho postato sopra, forma e pallini sono tali e quali.

https://www.ebay.es/itm/173232293264

Re: 9-3NG MY11 - Dimensione pedali?

Inviato: venerdì 27 novembre 2020, 16:33
da huskywr240
I pallini secondo me non devono sporgere troppo altrimenti con scarpe piatte senza incavi tipo alcune scarpe da tennis o scarpe in cuoio eleganti a suola piatta si avrebbe meno superficie di appoggio e i pedali sarebbe instabili.
Oltretutto finirebbero per usurarsi e rompersi prima, devono sporgere appena giusto per evitare che con scarpe bagnate il piede possa scivolare.
Considerate che con scarpe da tennis bagnate anche i pedali in gomma a volte scivolano perche' hanno degli intagli ma sono piatti e quindi la suola scivola subito.

Re: 9-3NG MY11 - Dimensione pedali?

Inviato: martedì 22 dicembre 2020, 18:50
da huskywr240
Pedali montati, rognoso quello centrale che e' in metallo, i due laterali invece sono in plastica e si forano senza problemi.

20201222_171347.jpg
20201222_171347.jpg (116.52 KiB) Visto 1583 volte
20201222_171401.jpg
20201222_171401.jpg (135.82 KiB) Visto 1583 volte

Re: 9-3NG MY11 - Dimensione pedali?

Inviato: martedì 22 dicembre 2020, 20:11
da MarcoMaxi
Mmmm.... Continuo a preferire i miei....

Re: 9-3NG MY11 - Dimensione pedali?

Inviato: martedì 22 dicembre 2020, 21:04
da Lucantropo
Tu quali hai?

Quelli che ho preso io sono bloccati in Belgio dall'8/12 DOPO aver passato le pratiche doganali. Da quel momento il pacco non si è più mosso, sto provando a contattare, ma.. Che palle...

Re: 9-3NG MY11 - Dimensione pedali?

Inviato: martedì 22 dicembre 2020, 23:25
da MarcoMaxi
Io ho questi. Pagati 6.40 euro.
Screenshot_20201222_232400.jpg
Screenshot_20201222_232400.jpg (73.44 KiB) Visto 1556 volte

Re: 9-3NG MY11 - Dimensione pedali?

Inviato: mercoledì 23 dicembre 2020, 2:19
da huskywr240
Cosi' poco ?
Non sembrano male a prima vista, basta che la gomma non si rompa in fretta.

Re: 9-3NG MY11 - Dimensione pedali?

Inviato: mercoledì 23 dicembre 2020, 16:11
da Lucantropo
Mi sembrano grosso modo quelli che ha messo Fedesh.

Io i miei li ho pagati sui 15€ mi pare, se arrivano ... 🤦‍♂️

Re: 9-3NG MY11 - Dimensione pedali?

Inviato: mercoledì 23 dicembre 2020, 19:34
da huskywr240
20201223_162230.jpg
20201223_162230.jpg (136.44 KiB) Visto 1536 volte

Re: 9-3NG MY11 - Dimensione pedali?

Inviato: martedì 12 gennaio 2021, 14:15
da Lucantropo
Finalmente dopo 40gg (saranno stati messi in quarantena da Covid) sono arrivati anche i miei. Che dire... Sono molto contento, lo stile mi piace, è proprio come me l'aspettavo, l'acciaio è bello dal vivo è satinato, in foto col buio risultando un po' lucidi, ma non sono a specchio.

Calzano alla perfezione, belli solidi (l'acceleratore mi ha pure fatto smadonnare un po') e anche il feeling al piede è giusto. Temevo che i pallini risultassero un po' poco scorrevoli e invece no (ma devo ancora provarla su strada). Appena riuscirò farò delle foto anche all'esterno con la luce naturale. Per ora accontentatevi di queste. :)

Grazie Fedesh per lo spunto, io da solo probabilmente non mi sarei mai deciso.
IMG_20210112_140116.jpg
IMG_20210112_140116.jpg (118.76 KiB) Visto 1441 volte

Re: 9-3NG MY11 - Dimensione pedali?

Inviato: martedì 12 gennaio 2021, 14:46
da salamifever
👍🏿

Re: 9-3NG MY11 - Dimensione pedali?

Inviato: martedì 12 gennaio 2021, 17:45
da Lucantropo
Purtroppo sono solo due... :sad:

Re: 9-3NG MY11 - Dimensione pedali?

Inviato: martedì 12 gennaio 2021, 18:22
da salamifever
🤣