Se notate, a dx della foto si vede la perdita di refrigerante, leggera, trasuda ed evapora, non ho nessun tipo di macchia in giro.
Perdonate i componenti sporchi, non ho molto tempo per coccolarla queste settimane, di solito è impeccabile.
Moderatore: Consiglio Direttivo
vinsempre ha scritto: ↑mercoledì 18 novembre 2020, 8:17C'è sempre la soluzione proposta dal buon Taliaferrohttps://genuinesaab.com/catalog/product ... cts_id=880
P.S. controllate/sostituite anche il tappo della vaschetta dei freni, si cuoce anche quello (meglio se lo upgradate con uno un alluminio).





SABBONE ha scritto: ↑domenica 13 dicembre 2020, 10:01Ma quindi la vaschetta di scandix è valida o no?
Inoltre se non cambio lavoro (nel caso avrei bisogno di un auto più fresca e affidabile) vorrei sostituire tutto il refrigerante con del glicole monoetilenico , tipo sintoflon evercool , voi cosa ne pensate?


salamifever ha scritto: ↑lunedì 14 dicembre 2020, 17:53Devo dire che anche a me era balenata l'idea del liquido "waterless"...ma la procedura (come di ci tu difficile da praticare) di rimuovere tutta l'acqua mi spaventa un pò....oltre che il costo non indifferente. Tra liquido "preparatorio" per rimuovere l'acqua e quello definitivo il costo mi risultava oltre 300€.però su una macchina nuova, con pompa nuova...l'idea che ci sia un liquido che non corrode mi stuzzica


Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti