Pagina 2 di 2

Inviato: martedì 10 luglio 2007, 20:34
da silverarrow
Lucantropo ha scritto:o fare un colpo in concessionaria...
Ok, ma chi fa il palo?

Immagine

Inviato: martedì 10 luglio 2007, 20:36
da cerry83
Il mio EPC arriva al 2002....e conferma che sono 2 pezzi diversi

Inviato: venerdì 13 luglio 2007, 21:34
da bugio
Cerry il modello è quello prima del tuo, non sono riuscito a far contattare questo amico perchè è in vacanza. Comunque l'idea che avevo di farla comprare a mio padre si è sciolta come neve al sole...babbo è ancora contentissimo della sua 9000 aero che obbiettivamente è ancora in formissima. Se dovessi avere notizie lo posterò sicuramente !
Ciao a tutti.

Inviato: venerdì 13 luglio 2007, 22:35
da FedeAero
Lucantropo ha scritto:A me invece per quanto riguarda l'altezza sembrano perfettamente identici. forse il faro della berlina è più lungo di quello della SW, ma francamente credo che sia un effetto ottico dovuto alle diverse angolature della foto. io fossi in te mi informerei meglio potrebbero essere compatibilie potresti trarrne vantaggio!
Eh no! Ha proprio ragione Cerry! Guarda la nervatura che corre lungo la fiancata: sulla berlina interseca il faro posteriore esattamente tra freccia e luce di posizione, mentre sulla wagon arriva a metà della freccia!!!

Inviato: sabato 14 luglio 2007, 2:35
da cerry83
esatto bisogna prendere un riferimento...la nervatura è il più semplice da prendere

Inviato: sabato 14 luglio 2007, 9:29
da Lucantropo
avete ragione, a quella proprio non avevo guardato... :)

Inviato: sabato 14 luglio 2007, 9:52
da silverarrow
Senza leggere i vostri commenti per non farmi influenzare, quello della station sembra piu basso. Ci ho azzeccato?

Inviato: sabato 14 luglio 2007, 10:10
da cerry83
si esatto!