Pagina 2 di 2

Re: Pelle originale sedili

Inviato: venerdì 30 luglio 2021, 22:21
da HENRY
Direi che ha fatto un ottimo lavoro! Sembra ottima anche la pelle. :)

Re: Pelle originale sedili

Inviato: venerdì 30 luglio 2021, 22:34
da AeroGT
Lunga attesa ma sembra un bellissimo risultato

Re: Pelle originale sedili

Inviato: sabato 31 luglio 2021, 6:12
da Savastano
Grazie Amici. È un ottimo lavoro e la pelle è di prima scelta, fortunatamente, perché il tappezziere ha fatto un guaio...ha depauperato il sistema di riscaldamento del sedile del guidatore.
Per questo, a breve, aprirò una nuova discussione per chiedere il vostro prezioso aiuto.

Saab 900 Turbo Aero 16VS MY85


Re: Pelle originale sedili

Inviato: sabato 31 luglio 2021, 12:51
da AeroGT
Se intitola un topic "Depauperamento del riscaldamento sedile" ti banno :D :D

Re: Pelle originale sedili

Inviato: sabato 31 luglio 2021, 12:53
da Savastano

Lo intitoleró: "l'olocausto delle molle di seduta". Va meglio?

Saab 900 Turbo Aero 16VS MY85


Re: Pelle originale sedili

Inviato: sabato 31 luglio 2021, 12:55
da AeroGT
Perfetto :D

Re: Pelle originale sedili

Inviato: sabato 31 luglio 2021, 13:26
da saaBruno
Savastano ha scritto:
sabato 31 luglio 2021, 6:12

Grazie Amici. È un ottimo lavoro e la pelle è di prima scelta, fortunatamente, perché il tappezziere ha fatto un guaio...ha depauperato il sistema di riscaldamento del sedile del guidatore.
Per questo, a breve, aprirò una nuova discussione per chiedere il vostro prezioso aiuto.

Saab 900 Turbo Aero 16VS MY85


Secondo me poco male, il riscaldamento sulle prime 900 era automatico , a mio avviso inutile