Inviato: martedì 10 luglio 2007, 23:37
WOW...mattomatte ha scritto:E' apparsa anche su Ebay
http://cgi.ebay.it/SAAB-900S-CABRIO_W0Q ... dZViewItem
Il volante è molto "Dolce e Gabbana Fashion"
WOW...mattomatte ha scritto:E' apparsa anche su Ebay
http://cgi.ebay.it/SAAB-900S-CABRIO_W0Q ... dZViewItem