Pagina 2 di 2

Inviato: martedì 10 luglio 2007, 23:37
da silverarrow
mattomatte ha scritto:E' apparsa anche su Ebay

http://cgi.ebay.it/SAAB-900S-CABRIO_W0Q ... dZViewItem
WOW...
Il volante è molto "Dolce e Gabbana Fashion" :D

Inviato: giovedì 12 luglio 2007, 15:26
da solosaab
hey il mio computer che avevo al lavoro precedente mi scoppiò sotto il naso per colpa dei condensatori..... :O

presi un colpo...... :@