Pagina 2 di 2

Re: C-900 Ritardo avviamento e regolazione debimetro

Inviato: martedì 17 gennaio 2023, 20:57
da giuseppe122
Una volta per tutte: la 170 cv NON ESISTE


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: C-900 Ritardo avviamento e regolazione debimetro

Inviato: mercoledì 18 gennaio 2023, 0:33
da throll
La mitica "lenzuolata" di saabspecialist.. :D sempre utile

Re: C-900 Ritardo avviamento e regolazione debimetro

Inviato: venerdì 20 gennaio 2023, 0:11
da deggy
Giuseppe...ti lovvo!!
 

Re: C-900 Ritardo avviamento e regolazione debimetro

Inviato: venerdì 20 gennaio 2023, 9:19
da giuseppe122
Anche io Luca :)

Re: C-900 Ritardo avviamento e regolazione debimetro

Inviato: mercoledì 25 gennaio 2023, 22:50
da vinsempre
Cari amici, vi ricordo che lo spirito di questo forum è quello di fornire un valido aiuto a chi ne ha bisogno, con rispetto e cordialità. Invito pertanto a tener presente questi che sono gli aspetti principali e fondamentali affinché il forum possa continuare ad essere consultato con la massima serenità da coloro che lo frequentano.

A huskywr240 chiedo la gentilezza di non continuare, reiterandoli sistematicamente, tali comportamenti di botta e risposta. Comportamenti che, in virtù di quanto appena descritto, non appartengono a questo forum.

Al di là della polemica, il forum ha dei moderatori che, ricordo, svolgono un ruolo fondamentale per la gestione di tale strumento. Ruolo che, ribadisco, viene svolto dedicando, gratuitamente, il loro tempo con dedizione e passione. Quando un moderatore fa un richiamo o un invito a modificare il comportamento, in genere, nella maggioranza dei forum lo fa una sola volta; dopo si adottano misure diverse spesso estreme. In questo forum invece, sempre in virtù dello spirito conviviale che regna, si tende ad essere molto tolleranti. Se hai una diversa opinione su un argomento, ci si può ragionare, ma senza mai andare fuori tema con commenti romanzeschi e logorroici od anche provocatori, come spesso è capitato nel tuo caso.

Pertanto d’ora in poi i tuoi post, che non rispettano tale condotta, saranno rimossi senza preavviso! 
Spero di aver chiarito definitivamente la posizione del forum ed unanimemente  di tutti coloro che lo gestiscono.
GRAZIE.

Re: C-900 Ritardo avviamento e regolazione debimetro

Inviato: sabato 28 gennaio 2023, 0:29
da deggy
Riccardo99 ha scritto:
martedì 10 gennaio 2023, 12:53
Stavo pensando che un mese fa ho girato la valvola del minimo perché mi mancava uno dei tubicini del nipplo a la macchina tendeva a non mantenere il minimo. Quindi ho girato la valvola nell’attesa di montare il tubicino ma una volta montato ho dimenticato di rimettere la valvola al suo posto. Ogni volta che decelero e mi fermo vedo il minimo alto mi ricordo di doverla mettere al suo posto ma ancora non l’ho fatto. Può essere che la valvola girata sia responsabile della carburazione grassa che mi annerisce qualsiasi tipo di candele ? Perché prima di girarla la macchina non teneva il minimo ma si accendeva al primo giro del motorino di avviamento.


Scusami...non sarai mica andato a toccare la vite di battuta della farfalla??? :O :O

 

Re: C-900 Ritardo avviamento e regolazione debimetro

Inviato: martedì 31 gennaio 2023, 21:18
da desertstorm
ADESSO BASTA!

Sono stufo di questo tiritera infinita su questo forum. 

Husky NON tollererò più ulteriori disquisizioni fatte pubblicamente. Qualsiasi siano le tue tesi e/o motivazioni non possono ne  devono giustificare la trasformazione del topic in campo di battaglia fatto di continue botte e risposta,  inutili e sterili! 

Tali ulteriori comportamenti   saranno da me ritenuti come un comportamento in contrasto con l'articolo 6 del regolamento generale del fourm. Adotterò per questo, (oltre a quelle gia intraprese come precedentemente annunciato),  ulteriori  contromisure,  anche drastiche!! 

Se ci sono opinioni differenti riagurdo uno specifico tema  chiarisciti privatamente con chi ritieni opportuno fare, ma non inquinare ulteriormente i/il topic. 





@Giuseppe 122 e @Claudio75 
Ragazzi mi perdonerete ma per evitare ulteriori ed inutili post,  ho rimosso anche i   vostri interventi. 
Scusatemi.