Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG 1.9 Tdi anno 2004 arc - puleggia albero motore andata

Inviato: venerdì 27 gennaio 2023, 15:48
da Fedesh
Non è detto che ci sia l'esatto marchio e modello del ricambio. Nel mio caso per esempio, in tutte e tre le occasioni, sulla fattura era riportato il codice interno del gestionale utilizzato dall'officina, diverso dal codice del produttore.

Solo in una occasione avevo visto quale avevano montato perché hanno ordinato il ricambio davanti a me, ed era una SKF se non ricordo male.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: 9-3NG 1.9 Tdi anno 2004 arc - puleggia albero motore andata

Inviato: venerdì 27 gennaio 2023, 16:56
da LaMiaSaabina
Ok ma cmq non vedo perché l'officina non possa riportare a richiesta del cliente il brand utilizzato.

Re: 9-3NG 1.9 Tdi anno 2004 arc - puleggia albero motore andata

Inviato: venerdì 27 gennaio 2023, 16:58
da Fedesh
Certo che può.... semplicemente non gliel'ho mai chiesto :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: 9-3NG 1.9 Tdi anno 2004 arc - puleggia albero motore andata

Inviato: venerdì 27 gennaio 2023, 17:49
da LaMiaSaabina
E allora chiedere pleaseeee :)

Re: 9-3NG 1.9 Tdi anno 2004 arc - puleggia albero motore andata

Inviato: domenica 29 gennaio 2023, 15:56
da LaMiaSaabina
huskywr240 ha scritto:
martedì 24 gennaio 2023, 21:45

Hai usato il tuo numero di telaio per cercarla o solo il modello della macchina ?


Husky scusa mi era sfuggita la tua domanda.

Ho usato il vin

Re: 9-3NG 1.9 Tdi anno 2004 arc - puleggia albero motore andata

Inviato: mercoledì 1 febbraio 2023, 0:06
da forletto
Hai avuto molta fortuna….. a me si ruppe sulla Ttid ed i suoi frammenti di gomma dello smorzatore fecero saltare alcuni denti alla distribuzione. Per miracolo non si ruppe nulla.

In merito alla domanda su quale marca…. Nemmeno io so risponderti. So dirti che lo stesso problema ha afflitto una 9-5 NG Ttid 190 cavalli (ma il motore è molto diverso) ed è stata montata Akron, pare essere di buona qualità.

Re: 9-3NG 1.9 Tdi anno 2004 arc - puleggia albero motore andata

Inviato: mercoledì 1 febbraio 2023, 2:03
da LaMiaSaabina
Di sicuro ho avuto la fortuna che si sia rotta quando sono andato a prenderla al parcheggio prima di andare a lavorare... Ad ogni modo come ho sentito lo scatafascio ho fermato tutto e cavato la puleggia con la cinghia... :)