Pagina 2 di 2

Inviato: giovedì 12 luglio 2007, 17:35
da saabrex
Bho non ha il lettore mp3 e poi non ho capito una cosa non dovrebbe avere uno spinotto aux nel bracciolo
? li ci sta una paratia di plastica un po scassata
Qeusto è l'unico danno che ha

Inviato: giovedì 12 luglio 2007, 17:36
da cerry83
saabrex ha scritto:Bho non ha il lettore mp3 e poi non ho capito una cosa non dovrebbe avere uno spinotto aux nel bracciolo
? li ci sta una paratia di plastica un po scassata
Qeusto è l'unico danno che ha
il lettore mp3 non c'è mai stato su quella serie...legge solo i cd e al limite ha un caricatore cd in plancia (ma non si vede, è al posto del lettore singolo). L'ingresso Aux era opzionale e lo puoi sempre aggiungere, c'è chi l'ha fatto e ti saprà dire meglio di me quanto ha pagato l'aggiunta

Inviato: giovedì 12 luglio 2007, 17:39
da LucasTl
Quel sistema audio è il Premium con display monocromatico
e 7 casse acustiche...
Migliore di quello c'è solo l'impianto navi (con navigatore) e 13 casse.
L'impianto non è Bose è Pioneer, ma è possibile effettuare un upgrade
Bose in futuro.

Info:
http://www.bose.it/IT/it/Images/Syst_Sa ... -10649.pdf

:)

Inviato: giovedì 12 luglio 2007, 17:42
da LucasTl
saabrex ha scritto:Bho non ha il lettore mp3 e poi non ho capito una cosa non dovrebbe avere uno spinotto aux nel bracciolo
? li ci sta una paratia di plastica un po scassata
Qeusto è l'unico danno che ha
Lo spinotto Aux è integrato nella console centrale
si può aggiungere tranquillamente il costo è di circa
150 Euro inclusa manodopera, ma varia da
concessionario a concessionario...

Inviato: giovedì 12 luglio 2007, 17:42
da cerry83
interessante questo upgrade...c'è anche per la cabrio per caso?

Inviato: giovedì 12 luglio 2007, 18:21
da ecodrive
LucasTl ha scritto:Quel sistema audio è il Premium con display monocromatico
e 7 casse acustiche...
Migliore di quello c'è solo l'impianto navi (con navigatore) e 13 casse.
L'impianto non è Bose è Pioneer, ma è possibile effettuare un upgrade
Bose in futuro.

Info:
http://www.bose.it/IT/it/Images/Syst_Sa ... -10649.pdf

:)
Questa cosa mi interessa: anch'io ho l'impianto Premium ed effettivamente il suono lascia a desiderare.....
Quanto costerebbe montare il Bose?

Inviato: giovedì 12 luglio 2007, 22:20
da LucasTl
ecodrive ha scritto:Questa cosa mi interessa: anch'io ho l'impianto Premium ed effettivamente il suono lascia a desiderare.....
Quanto costerebbe montare il Bose?
Non ne ho la più pallida idea volevo anch'io informarmi
presso un installatore car hi-fi con il foglio pdf in mano
per sentire che mi dice...
Potremmo farlo in posti diversi e confrontare i prezzi...
:)

cerry83 ha scritto:interessante questo upgrade...c'è anche per la cabrio per caso?
Certo l'upgrade è disponibile per tutti i 9.3 Sport Sedan e Sporthatch
13 casse (come nell'impianto del navi) ma di migliore qualità rispetto
le originali e un'amplificatore di tutto rispetto nel bagaglio...
:)

Inviato: giovedì 12 luglio 2007, 22:30
da cerry83
Non ho ancora comprato la cabrio (e non so se mai lo farò) e ho già due modifiche in programma: questa all'impianto audio e la centralina del motore!! :D