SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
La mia saby sta andando in tilt
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=3310
Pagina
2
di
2
Inviato:
giovedì 26 luglio 2007, 17:39
da
Aero93
beh il fatto è che l'ho presa usata a verona e quindi la garanzia me la da la concessionaria. qui a brescia sono sempre molto gentili,