Pagina 2 di 2
Re: Errare è umano, perseverare è diabolico (la mia nuova 9-3)
Inviato: domenica 12 gennaio 2025, 13:18
da Lucantropo
Idem, anch'io avevo valutato gli slot "non fumatori", ma alla fine il posacenere mi è sempre tornato più comodo sia come cestino della carta (scontrini, etc..) che come "porta telefono". Lo spazio che se ne ricava togliendolo è talmente piccolo che di fatto non mi è mai sembrato sfruttabile.
Re: Errare è umano, perseverare è diabolico (la mia nuova 9-3)
Inviato: domenica 12 gennaio 2025, 15:07
da forletto
Bravo Arpad! Hai lottato con mille sfortune nell’ultimo periodo, speriamo che questo nuovo arrivo ti porti anche un po’ di fortuna!

Re: Errare è umano, perseverare è diabolico (la mia nuova 9-3)
Inviato: domenica 12 gennaio 2025, 15:10
da autoeconomo
Lucantropo ha scritto: ↑domenica 12 gennaio 2025, 13:18
Idem, anch'io avevo valutato gli slot "non fumatori", ma alla fine il posacenere mi è sempre tornato più comodo sia come cestino della carta (scontrini, etc..) che come "porta telefono". Lo spazio che se ne ricava togliendolo è talmente piccolo che di fatto non mi è mai sembrato sfruttabile.
Effettivamente sulla 2003-2006 il cellulare è un problema. Il porta telefono di RBM non va bene perché sta sulle bocchette aria centrali e copre il SID. Però sul posacenere è un po' troppo in basso, ma farò delle prove, perché non so dove mettere lo smartphone. Durante il viaggio di ritorno da Milano usavo io porta bicchiere.
Re: Errare è umano, perseverare è diabolico (la mia nuova 9-3)
Inviato: domenica 12 gennaio 2025, 15:33
da autoeconomo
giammacabrio ha scritto: ↑sabato 11 gennaio 2025, 17:34
Bella Arpad la gemella della mia apparte qualche particolare differente ma sembrano uguali
Un consiglio che mi viene di darti da parte mia..... non farei molte modifiche su centraline maggiorate o altre cazzate per aumentare cavalli onde evitare problemi visto che queste auto vanno discretamente bene e di km ne anno (la mia ne ha 265000) la lascerei così come mamma là fatta
Lo Stage 1 Maptun è una cosa che mi piacerebbe fare, ma più avanti. Anche perché immagino che si romperà qualcosa, quindi devo avere un'altra Saab pronta a farmi da muletto. Sentirò anche l'opinione del meccanico che ha curato l'auto da quando è stata immatricolata.
Re: Errare è umano, perseverare è diabolico (la mia nuova 9-3)
Inviato: lunedì 13 gennaio 2025, 14:13
da huskywr240
Pure io uso il portacenere come porta telefono mettendolo orizzontale, al posto dell'accendisigari ho una doppia presa ricarica usb cui collego un cavetto molto corto preso su Amazon che contribuisce anche a tenere fermo il cellulare anche con curve prese in modo "allegro".
La macchina sembra tenuta bene dalle foto, prenderla da chi non si conosce sarebbe un rischio, quindi ha avuto fortuna.
L'unico pensiero che ho e' che la cricca UE con i deliri green si inventi limitazioni assurde per auto piu' datate o aumenti della benzina assurdi per rendere impossibile tenere auto a carburante, oltre a vietare di produrne altre.
Gli elettrodomestici su ruote renderebbero pari a zero il piacere di guida, parlando dell'auto da weekend, dove il sound del motore e' la componente piu' importante per me, senza contare i forti limiti, dove vado a fare di solito il giro i punti ricarica sono rari e sempre occupati, ingestibile la lavatrice quindi per me.
Re: Errare è umano, perseverare è diabolico (la mia nuova 9-3)
Inviato: lunedì 13 gennaio 2025, 19:46
da Fedesh
Grande Arpad! Mi piace molto la chicca del portaoggetti al posto del posacenere, lo avevo puntato anche io tempo fa, e scoprire del plugin per il Bluetooth dev'essere stata una bella sorpresa!
Se mai volessi cambiare il volante per mettere quello con i poggia pollici, batti un colpo perché io ho ancora il vecchio airbag della SportHatch. Tu hai ancora l'airbag liscio senza le venature laterali, ma per montare altri volanti sui MY inferiori al 2006 serve cambiare anche airbag.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk