Re: La mia Lexus IS 300h
Inviato: venerdì 22 agosto 2025, 21:16
Nel senso che mi sembrava piccola e un po' cancello come la versione precedente ma questa nuova devo dire che ha un telaio mica male e anche come motore tira bene.
A parte una parentesi Saab di qualche anno fa, ho sempre avuto Toyota/Lexus e sono gli unici marchi (forse Honda e Mazda) che acquisto come auto.
A parte una parentesi Saab di qualche anno fa, ho sempre avuto Toyota/Lexus e sono gli unici marchi (forse Honda e Mazda) che acquisto come auto.