Pagina 2 di 2

Re: La mia Lexus IS 300h

Inviato: venerdì 22 agosto 2025, 21:16
da 1911
Nel senso che mi sembrava piccola e un po' cancello come la versione precedente ma questa nuova devo dire che ha un telaio mica male e anche come motore tira bene.
A parte una parentesi Saab di qualche anno fa, ho sempre avuto Toyota/Lexus e sono gli unici marchi (forse Honda e Mazda) che acquisto come auto.

Re: La mia Lexus IS 300h

Inviato: martedì 2 settembre 2025, 0:01
da tulliosaab
..bene,seguito con interesse la lettera di federico,alla puntata della domenica di GASI,concessionaria di bologna,servizio toyota.. :O da restare basiti..

Re: La mia Lexus IS 300h

Inviato: martedì 30 settembre 2025, 7:11
da Fedesh
Già!! Un'esperienza che sicuramente non mi sarei mai aspettato. Ho aperto reclamo in Lexus ma ancora non ho ottenuto risposta.
Speriamo sia un evento isolato....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk