SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
E' successo di nuovo....
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=33233
Pagina
2
di
2
Re: E' successo di nuovo....
Inviato:
sabato 12 luglio 2025, 10:53
da
huskywr240
Se prendo auto usate faccio sempre un tagliando generale: candele, filtro abitacolo-aria-olio, olio motore-cambio-differenziale-servosterzo-freni