Pagina 2 di 2

Re: E' successo di nuovo....

Inviato: sabato 12 luglio 2025, 10:53
da huskywr240
Se prendo auto usate faccio sempre un tagliando generale: candele, filtro abitacolo-aria-olio, olio motore-cambio-differenziale-servosterzo-freni