Pagina 2 di 3

Inviato: mercoledì 11 aprile 2007, 9:32
da cerry83
Lucantropo ha scritto:Forse sono troppo giovane per il Tubo Tucker... >:]
Ma è di qualche anno fa...non molti, andò pure su striscia la notizia!
Il tubo tucker oltre a non far risparmiare metano, dissipava energia per effetto joule...quindi faceva consumare di più!!!

Inviato: mercoledì 11 aprile 2007, 10:24
da silverarrow
Mitico tubo tucker...
Comunque, visto che vedo solo ora quell'aggeggio miracoloso...su internet/ebay se ne trovano a bizzeffe. Ho trovato una volta una turbina elettrica comprensiva di filtro da sostituire al filtro dell'aria originale e che, IN TEORIA, avrebbe dovuto creare una sorta di compressione in fase di aspirazione...Guadagni mostruosi di potenza (tipo anche 10%) e di consumi. Insomma l'uovo di Colombo!
Anche se a me sembrava più che altro una supposta di Colombo... :8
"HUSTON, ABBIAMO UNA CA**ATA!"

Inviato: mercoledì 11 aprile 2007, 16:36
da Luka75
Ragazzi, ho sperimentato un sistema infallibile per consumare meno, come spesso accade le cose migliorii sono anche le più semplici e la mia è di una semplicità disarmante:

PER CONSUMARE MENO E' NECESSARIO AUMENTARE DI ALMENO UN CAVALLO LA NORMALE DOTAZIONE DI SERIE

come documentato da questa immagine:


Immagine

Inviato: mercoledì 11 aprile 2007, 17:10
da Luca69
Luka75 ha scritto:Ragazzi, ho sperimentato un sistema infallibile per consumare meno, come spesso accade le cose migliorii sono anche le più semplici e la mia è di una semplicità disarmante:

PER CONSUMARE MENO E' NECESSARIO AUMENTARE DI ALMENO UN CAVALLO LA NORMALE DOTAZIONE DI SERIE

come documentato da questa immagine:


Immagine
:D :D :D :D

Inviato: giovedì 12 aprile 2007, 10:34
da alex_drago
Quella li per chi non sa e la vecchia, ma che dico vecchia, antica Dacia 1300 :D , sapete la nuova Dacia Logan, quella li e la bis,bis,bis nona. :D

Inviato: giovedì 12 aprile 2007, 12:47
da AlexVE
alex_drago ha scritto:Quella li per chi non sa e la vecchia, ma che dico vecchia, antica Dacia 1300 :D , sapete la nuova Dacia Logan, quella li e la bis,bis,bis nona. :D

e anche alla vecchia Renault 12 :)
Immagine
Vabbe questa è la Gordini, sezione sportiva della Renault anni 70 ... comunque ha un suo fascino :)

Inviato: giovedì 12 aprile 2007, 13:46
da silverarrow
1973. Presentazione SAAB 99 coupè a francoforte
Immagine

Ecco che popò di auto sportiva faceva la SAAB nel 1976.
Saab 99 turbo. La prima turbo per uso quotidiano nella storia. Altro che consumi :8

Immagine
Immagine

SAAB 99 EMS (aspirato ad iniezione)
Immagine

Inviato: giovedì 12 aprile 2007, 15:00
da Luka75
Semplicemente fantastica!!!
Si intravede già tutta la linea futura che mi ha fatto impazzire fin da piccolo ... peccato che da qualche anno la produzione si sia rivolta verso linee completamente diverse e, secondo me, sempre meno" SAABALI". Per i miei gusti, la produzione post-2002, mi attira sempre meno!!!!

Centrerà qualcosa l'acronimo GM???????

Il mio modello preferito resta sempre la vecchia 900 .... che linea!!!

Comunque grazie per queste belle foto.

Inviato: venerdì 13 aprile 2007, 0:03
da silverarrow
E non dimentichiamo la SAAB per eccellenza, la 900. Con il suo pilota ufficialoso! :D
(Una scusa come un'altra per postare la mia piccina, perdonatemi vi prego...)
Immagine

Inviato: venerdì 13 aprile 2007, 0:12
da ecodrive
Beh, però posare con la camicia della Mercedes..... :eyeroll:

Inviato: venerdì 13 aprile 2007, 0:23
da silverarrow
ecodrive ha scritto:Beh, però posare con la camicia della Mercedes..... :eyeroll:
ahahah :D hai perfettamente ragione. in realtà è della McLaren..
Della SAAB non l'ho mai trovata..dovrei farmela..

Inviato: venerdì 13 aprile 2007, 10:41
da cerry83
eddiethegreat ha scritto:E non dimentichiamo la SAAB per eccellenza, la 900. Con il suo pilota ufficialoso! :D
(Una scusa come un'altra per postare la mia piccina, perdonatemi vi prego...)
Immagine
Che foto da figaccio!!! :))

Inviato: venerdì 13 aprile 2007, 11:19
da AlexVE
Ahò allora me posto pure io la foto da figaccione :D
Qui però ero con la 900 aspirata :))

Immagine

Inviato: venerdì 13 aprile 2007, 12:17
da cerry83
Io purtroppo non ho foto in posa f**a con una saab...
potremmo aprire un topic con solo nostre foto in posa vicino alle nostre macchine, che ne dite??

Inviato: venerdì 13 aprile 2007, 12:54
da silverarrow
AlexVE ha scritto:Ahò allora me posto pure io la foto da figaccione :D
Qui però ero con la 900 aspirata :))
Bellissima la 900! complimenti per gli occhiali... identico a qui: 8)

Sono daccordo con cerry, opterei per un topic "Me & SAAB"

Inviato: venerdì 13 aprile 2007, 13:35
da cerry83
eddiethegreat ha scritto:
AlexVE ha scritto:Ahò allora me posto pure io la foto da figaccione :D
Qui però ero con la 900 aspirata :))
Bellissima la 900! complimenti per gli occhiali... identico a qui: 8)

Sono daccordo con cerry, opterei per un topic "Me & SAAB"
Si dai...io la foto vicino alla 9000 me la potrei far fare anche oggi pome!
Se riesco e nessuno ha aperto il topic, lo faccio io.

Inviato: venerdì 13 aprile 2007, 14:30
da AlexVE
eddiethegreat ha scritto:
AlexVE ha scritto:Ahò allora me posto pure io la foto da figaccione :D
Qui però ero con la 900 aspirata :))
Bellissima la 900! complimenti per gli occhiali... identico a qui: 8)

Sono daccordo con cerry, opterei per un topic "Me & SAAB"

grazie complimenti anche alla tua stupenda saab!!!
sulla foto volevo fa er serio ma me veniva da ridèè :D

Inviato: venerdì 13 aprile 2007, 15:21
da alex_drago
Aprite il topic vediamo chi e più figo…. :D :D

Inviato: venerdì 13 aprile 2007, 17:02
da Pietro7
Che macchine spettacolari, quella di alex è una delle ng900 più belle che ho visto. Avevi fatto oscurare i vetri?

Inviato: venerdì 13 aprile 2007, 19:02
da AlexVE
Pietro7 ha scritto:Che macchine spettacolari, quella di alex è una delle ng900 più belle che ho visto. Avevi fatto oscurare i vetri?


Grazie, in effetti era STUPENDA la mia sabbina blu!!! :(
Era uno specchio!!!! :8 E poi era tenuta maniacalmente :))
Al nuovo proprietario ho mandato qualche giorno fa una email invitandolo ad iscriversi qui! :)
I vetri no erano normali nessuna oscurazione, dalla foto è vero sembrano orcurati...