Pagina 2 di 2

Re: 24 Maggio 2026 - Pranzo Corniglio (PR)

Inviato: domenica 10 maggio 2026, 12:31
da Marco Sacchi 97
Presente, io più altre due persone
Ciaooo

Re: 24 Maggio 2026 - Pranzo Corniglio (PR)

Inviato: mercoledì 13 maggio 2026, 12:58
da enricozanettipn
Presenti sicuramente:
Maurizio Zanetti + 1

Io sono ancora in forse

Re: 24 Maggio 2026 - Pranzo Corniglio (PR)

Inviato: giovedì 14 maggio 2026, 14:15
da vinsempre
Ancora pochi ultimi giorni (fino a domenica) per manifestare/confermare la partecipazione ed effettuare il pagamento :) :) :)

Re: 24 Maggio 2026 - Pranzo Corniglio (PR)

Inviato: sabato 16 maggio 2026, 11:38
da Dealer
Vincenzo buongiorno, confermo anche l'amico malato, quindi 9 adulti e il bimbo ha poi 14 anni...chiedo se posso pagare sul posto o rifare bonifico, ciao grazie

Re: 24 Maggio 2026 - Pranzo Corniglio (PR)

Inviato: sabato 16 maggio 2026, 16:17
da vinsempre
Nessun problema Riccardo, me li dai sul momento :)

Allora segno 9 + 1 bimbo

Re: 24 Maggio 2026 - Pranzo Corniglio (PR)

Inviato: domenica 17 maggio 2026, 8:24
da giammacabrio
Presenti
Giammacabrio+Griffone -95

Re: 24 Maggio 2026 - Pranzo Corniglio (PR)

Inviato: lunedì 18 maggio 2026, 8:46
da Lucantropo
Io effettuo pagamento oggi, scusate ma sono stato via fino a ieri e mi è passato di mente. Confermo solo io.

A Domenica!

Re: 24 Maggio 2026 - Pranzo Corniglio (PR)

Inviato: venerdì 22 maggio 2026, 19:51
da luro62
Divertitevi, questa volta non riesco a esserci.

Re: 24 Maggio 2026 - Pranzo Corniglio (PR)

Inviato: domenica 24 maggio 2026, 19:02
da manu
Ehilà. Arrivati a casa da una mezz'oretta. È stato un piacere tornare dopo tanti anni ad un raduno in Saab... :l
Emma ed io ringraziamo tutti per la splendida giornata. È stato bellissimo incontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi.
Allego qualche foto dell'evento.

Re: 24 Maggio 2026 - Pranzo Corniglio (PR)

Inviato: domenica 24 maggio 2026, 20:05
da forletto
Carissimi tutti, desidero ringraziarvi di cuore per la splendida giornata trascorsa insieme. Anche la giornata di bellissime condizioni meteo ha contribuito a rendere il tutto ancora più speciale. Un ringraziamento speciale e particolare va al nostro amico Enrico che si è prodigato nella preparazione della visita al Prosciuttificio e nella realizzazione della piacevole degustazione . È sempre un grande piacere vedervi e ritrovare amici che non vedevo da tanto tempo è stato fantastico.
Nuovamente grazie a tutti e a presto!

Re: 24 Maggio 2026 - Pranzo Corniglio (PR)

Inviato: domenica 24 maggio 2026, 20:17
da giammacabrio
Un ringraziamento lo facciamo noi a voi organizzatori che vi sbattete sempre per rendere perfette ogni occasione d'incontro....... giornata top tra amici ,cibo ,lambrusco e molte Saab :l

Re: 24 Maggio 2026 - Pranzo Corniglio (PR)

Inviato: domenica 24 maggio 2026, 21:43
da Extreme
Grazie a tutti per la bellissima giornata in splendida compagnia!!!
Ovviamente un ringraziamento speciale a chi si dedica a organizzare tali eventi in modo sempre così impeccabile!!!

Re: 24 Maggio 2026 - Pranzo Corniglio (PR)

Inviato: domenica 24 maggio 2026, 22:16
da Aleix
Weekend fantastico!bellissimi posti,buonissimo cibo e come sempre ottima organizzazione e tante saab!grazie per l’evento!

Re: 24 Maggio 2026 - Pranzo Corniglio (PR)

Inviato: lunedì 25 maggio 2026, 11:00
da vinsempre
Cari amici,

un’altra occasione di incontro è ormai archiviata nelle nostre menti nei nostri ricordi. Accompagnati da un meteo benevolo, che ci ha donato una giornata splendida e rigogliosa di Sole e con il giusto grado di calore mai fastidioso, abbiamo avuto la grande occasione di poter visitare un’eccellenza italiana conosciuta anche all’estero.

La visita al Prosciuttificio del Sole San Nicola è stata per me molto interessante, l’accoglienza e l’impegno del titolare Signor Luca sono stati molto sentiti; fa sempre piacere conoscere come si concretizzano i cicli produttivi di ciò che spesso troviamo sulle nostre tavole, ancor più in questa occasione in cui si parla di un’eccellenza come il prosciutto crudo di Parma DOP. Credo di non potermi sbagliare affermando che lo squisito ed abbondante assaggio finale sia stato gradito da tutti noi! Per questa bellissima esperienza al prosciuttificio mi unisco ai ringraziamenti ad Enrico, grande amico che ci ha aiutati nella realizzazione di questo contenuto, prestatosi peraltro anche alla “ricarica” dei taglieri durante la degustazione.

Ipnotica da vedere la carovana delle Saab in movimento sulle strade tortuose e scorrevoli dell’Appennino Tosco Emiliano.

Interessante come sempre scambiare battute, considerazioni ed idee su tanti temi con ognuno di voi; come sempre il tempo in questi casi è tiranno e ne vorresti sempre di più per poter interagire in maniera più soddisfacente con tutti.

Il buon cibo che poi abbiamo assaporato a pranzo è stata la carezza ulteriore ricevuta da questa esperienza, magistralmente messa in piedi e diretta dal grande FORLETTO a cui vanno i miei più sentiti ringraziamenti.

Ancora una volta un evento dove ho rivisto con piacere vecchi amici ed incontrato nuove figure, tutte sempre cordiali e piacevoli persone.

Un saluto a tutti, grazie per essere intervenuti ed a presto.

IMG_8848 1.png
IMG_8848 1.png (1019.48 KiB) Visto 29330 volte

Re: 24 Maggio 2026 - Pranzo Corniglio (PR)

Inviato: mercoledì 27 maggio 2026, 0:11
da throll
Sono contento che sia riuscito un bell'evento .
Purtroppo io, per impegni familiari, non ho potuto partecipare..ma mi sarebbe piaciuto un sacco essere con voi.
Avete fatto qualche foto durante la visita in prosciuttificio o durante il pranzo?