Pagina 2 di 2

Inviato: martedì 31 luglio 2007, 14:50
da Trunks
body, ma anche la tua è la 1.8t ??

Inviato: martedì 31 luglio 2007, 16:52
da body77
per ribassarla credo che usero HR che mi sembra siano tra i 3.5 - 4 cm, ma cercherè di trovare delle sospensioni adeguate in quanto l'assetto originale secondo me è molto pericoloso inquanto esageratamente morbido!!

cmq si la mia è un 1.8, ma a breve sarà più di un aero!! :D

Inviato: martedì 31 luglio 2007, 17:00
da AlexVE
body77 ha scritto:
viggen ha scritto:regà chi ha possibbiltà mettete i 18!!!!!!!!!!!
è un altro pianeta è un salto di classe!!!ormai i 17 c è l hanno tutti!!!!compreso io che nun c ho i sordi pe cambialli :$ :$ :( :(
gli unici decenti sono gli stars

Quoto!!!
:))

Inviato: giovedì 2 agosto 2007, 11:29
da solosaab
AlexVE ha scritto:
body77 ha scritto:
viggen ha scritto:regà chi ha possibbiltà mettete i 18!!!!!!!!!!!
è un altro pianeta è un salto di classe!!!ormai i 17 c è l hanno tutti!!!!compreso io che nun c ho i sordi pe cambialli :$ :$ :( :(
gli unici decenti sono gli stars

Quoto!!!
:))
pensare che sono gli unici che non mi piacciono.... :°