Inviato: martedì 31 luglio 2007, 14:50
body, ma anche la tua è la 1.8t ??
body77 ha scritto:gli unici decenti sono gli starsviggen ha scritto:regà chi ha possibbiltà mettete i 18!!!!!!!!!!!
è un altro pianeta è un salto di classe!!!ormai i 17 c è l hanno tutti!!!!compreso io che nun c ho i sordi pe cambialli![]()
![]()
![]()
pensare che sono gli unici che non mi piacciono.... :°AlexVE ha scritto:body77 ha scritto:gli unici decenti sono gli starsviggen ha scritto:regà chi ha possibbiltà mettete i 18!!!!!!!!!!!
è un altro pianeta è un salto di classe!!!ormai i 17 c è l hanno tutti!!!!compreso io che nun c ho i sordi pe cambialli![]()
![]()
![]()
Quoto!!!