Pagina 2 di 4

Inviato: martedì 8 novembre 2005, 21:43
da ecodrive
mistermoney ha scritto:Sicuramente è bello illuminato, ma in teoria meno luci hai intorno di notte, meglio dovresti vedere.

O sbaglio?
Giusto!!! Non per niente il night panel è derivato dalla strumentazione aeronautica, dove nei voli notturni vengono tenuti accesi soltanto gli indicatori essenziali.

Inviato: martedì 8 novembre 2005, 21:50
da ecodrive
[quote="Lucantropo"]Io ripeto. dovrebbe spegnersi TUTTO e quando dico tutto dico. TUTTO.. tranne il tasto Night Panel e il tachimetro... che si, in effetti potrebbe anche stare acceso fino a 140(ma a me piacciono le cifre dispari quindi dico 150 :) ) e si accende tutto nel caso si vada oltre.... :[/quote]

Il tachimetro lo puoi comunque regolare: o decidi di tenerlo acceso parzialmente fino a 140, oppure puoi tenerlo acceso tutto, fino a "fondo corsa" (260 nel caso della mia; se supero i 260 mi si accende l'albero di Natale... :)) )

Inviato: martedì 8 novembre 2005, 23:53
da viggen
solosaab ha scritto:
viggen ha scritto:io il night lo trovo veramente da paura,di solito nn mi serve perche sto in città ,ma quando vado su strade nn illuminate e l andatura si va veloce,per stare concentrate spengo tutto possibbile compreso il dvd!!! 8)

anch'io!!!! e poi spengo anche la playstation.... :8 :D
:[ :[

Inviato: martedì 8 novembre 2005, 23:55
da viggen
Lucantropo ha scritto:si ma anche sulla tua Viggen praticamente rimane acceso tutto!?!? per spegnere davvero tutto bisogna abbassare l'ìintensità con la rotellina.... :[[
ma. le luci verdi sono accese ,ma con bassa intensità devo dire che nn midanno fastidio! :ù

Inviato: mercoledì 9 novembre 2005, 20:16
da Lucantropo
ecco appunto. l'intensità però va regolata dal guidator,e non si spegne niente di suo... però che palle cioè, se devo schiacciare un pulsante e regolare anche le luci.. tanto vale che regolo solo le luci.... non so. ma secondo me potevano studiarlo meglio questo comando che secondo me potrebbe essere veramente interessante...

Inviato: mercoledì 9 novembre 2005, 20:35
da AlexVE
A me comunque sia le luci del cruscotto non hanno mai dato alcun fastidio... semmai mi infastidiscono molto quelli che con la pioggia viaggiano con i fendinebbia accesi :- :v

Inviato: mercoledì 9 novembre 2005, 20:35
da AlexVE
Lucantropo ha scritto:questa era peggio di tante altre tue spiritosate Alex e non sono io che non ho senso dell'umorismo..... :ù

:) :) :)

:)

Inviato: mercoledì 9 novembre 2005, 21:03
da Lucantropo
AlexVE ha scritto:A me comunque sia le luci del cruscotto non hanno mai dato alcun fastidio... semmai mi infastidiscono molto quelli che con la pioggia viaggiano con i fendinebbia accesi :- :v
Si concordo che non è che il fastodio sia rilevante... però se una cosa vogliamo farla facciamola bene no!? :)) :))

Inviato: giovedì 10 novembre 2005, 11:36
da AlexVE
Lucantropo ha scritto:
AlexVE ha scritto:A me comunque sia le luci del cruscotto non hanno mai dato alcun fastidio... semmai mi infastidiscono molto quelli che con la pioggia viaggiano con i fendinebbia accesi :- :v
Si concordo che non è che il fastodio sia rilevante... però se una cosa vogliamo farla facciamola bene no!? :)) :))
grrrrr sei anche te uno di quelli :[[

Inviato: giovedì 10 novembre 2005, 14:26
da Lucantropo
uno di quelli che vorrebbero che le cose fossero fatte bene?...... si perchè? :O

Inviato: giovedì 10 novembre 2005, 15:01
da solosaab
Lucantropo ha scritto:uno di quelli che vorrebbero che le cose fossero fatte bene?...... si perchè? :O

:D :D mi sembrava che alex intendesse uno di quelli che accendono i fendinebbia con l'asfalto bagnato!!! :- :-

Inviato: giovedì 10 novembre 2005, 15:45
da Lucantropo
mm?? e perchè? io mi riferivo alle luci del cruscotto che non hanno mai dato alcun fastidio non ai fendinebbia accesi, io odio quelli che vanno in giro coi fendinebbia accesi 24h su 24 !!!! :[[

Inviato: giovedì 10 novembre 2005, 16:12
da AlexVE
solosaab ha scritto:
Lucantropo ha scritto:uno di quelli che vorrebbero che le cose fossero fatte bene?...... si perchè? :O

:D :D mi sembrava che alex intendesse uno di quelli che accendono i fendinebbia con l'asfalto bagnato!!! :- :-

si intendevo qellooooo :)
allora ok :))

Inviato: giovedì 10 novembre 2005, 21:39
da mistermoney
Uomo che tiene 24 ore al giorno i fendinebbia accesi = colui che pensa di essere fico brucianod la retina al prossimo... :[

Inviato: venerdì 11 novembre 2005, 12:39
da viggen
Lucantropo ha scritto:ecco appunto. l'intensità però va regolata dal guidator,e non si spegne niente di suo... però che palle cioè, se devo schiacciare un pulsante e regolare anche le luci.. tanto vale che regolo solo le luci.... non so. ma secondo me potevano studiarlo meglio questo comando che secondo me potrebbe essere veramente interessante...
il n. p. delle9.3 abbassano automaticamente anche le luci verdi ,non so per la 900. 8)

Inviato: sabato 2 dicembre 2006, 15:42
da tassoman
viggen ha scritto:il n. p. delle9.3 abbassano automaticamente anche le luci verdi ,non so per la 900. 8)
Hue ragazzi a me prima si spegnebano le luci verdi.
Ieri sono andato all'asssitenza per fare sostituire la resistenza del ventilatore ed ora le luci verdi rimangono accese. Secondo me è una cosa che settano col terminale dell'assistenza. ???

:@

Inviato: sabato 30 dicembre 2006, 18:42
da ZioTom
curiosità: leggendo qua mi avete fatto venire un dubbio...
la strumentazione della 9-3 prima serie di che colore è??? verde o arancione?
io me la sono sempre immaginata verde con le lancette arancioni. in effetti quando vado in giro con la 9-3 del mio amico il night pannel lo usiamo per fare i figoni con le ragazze, che rimangono sempre stupite :)

Inviato: sabato 30 dicembre 2006, 19:58
da mattomatte
ZioTom ha scritto:curiosità: leggendo qua mi avete fatto venire un dubbio...
la strumentazione della 9-3 prima serie di che colore è??? verde o arancione?
Strumentazione verde con lancette arancioni :)

Inviato: sabato 30 dicembre 2006, 21:16
da tassoman
Ho chiamato l'assistenza, il meccanico gentilissimo, mi ha "confermato" che secondo lui lo spegnimento totale, anche delle luci verdi non sia un comportamento normale.

Per me invece lo sarebbe :|

Ma mi sa che ce le dobbiamo tenere accese.

Inviato: domenica 31 dicembre 2006, 14:57
da Lucantropo
già.. sono d'accordo con te. secodno me così com'è impostato non serve a nulla.... e se ne accorgono anche le ragazze quando chiedono: "e quello a che serve!?" tu glielo spieghi e ti rispondono:"Ah, quindi a nulla...." :D :D

Però rimangono incredibilmente stupite quando salite in auto le sembra che l'auto si "accenda da sola" solo perchè non ti hanno visto mettere la mano al "posto giusto" per avviarla.. 8) 8)