Pagina 2 di 2

Inviato: mercoledì 22 agosto 2007, 7:32
da Aleph
Lucantropo ha scritto:te lo sconsiglio.. non posso ricambiare il tuo amore.. rimarresti ferito.. :homie:
Azz... :@

Allora m'innamoro di Viggen, va... :-

Inviato: mercoledì 22 agosto 2007, 8:12
da Lucantropo
ahah.. :D :D non so se avrai più fortuna.. :D :D

Inviato: mercoledì 22 agosto 2007, 16:38
da viggen
Aleph ha scritto:
Lucantropo ha scritto:te lo sconsiglio.. non posso ricambiare il tuo amore.. rimarresti ferito.. :homie:
Azz... :@

Allora m'innamoro di Viggen, va... :-
:stfu: :stfu: :stfu: :stfu:

Inviato: mercoledì 22 agosto 2007, 17:16
da Aleph
viggen ha scritto:
Aleph ha scritto:
Lucantropo ha scritto:te lo sconsiglio.. non posso ricambiare il tuo amore.. rimarresti ferito.. :homie:
Azz... :@

Allora m'innamoro di Viggen, va... :-
:stfu: :stfu: :stfu: :stfu:

Che carino... sta baciando il fazzoletto che poi farà poeticamente cadere perché io lo raccolga... (o no??)

:))