Pagina 2 di 2

Inviato: mercoledì 30 novembre 2005, 16:21
da mariw
Grazie Solosaab e Stefano. Informazioni utilissime. Le assicurazioni sicuramente si rivalerebbe su quella clausola in caso di sinstro, è vero.
:)

Inviato: mercoledì 30 novembre 2005, 18:02
da Lucantropo
AlexVE ha scritto:
Lucantropo ha scritto:No... sono sicuro che volesse dire che a vederti in calze autoreggenti avrebbe concentrato la sua attenzione e scrupolosità altrove... e non avrebbe fatto caso alle ruote della tua auto... ehehhe ;-)

... Quoto LUK!
Quale italiano rimarebbe indifferente ad un bel paio di autoreggenti indossate da una bellissima Mariw??? :8
Potresti circolare anche senza le ruote... chi se ne accorgerebbe? :l

ahahahahahahah hahah ahahahaha... bella li ! :D :D :D 8) 8)

Eddai maniaci, mamma mia...... :) :) :)

Inviato: giovedì 1 dicembre 2005, 19:38
da Rockets1965
Ciao e grazie a tutti per le risposte.

Oggi cmq ho comperato un paio di catene da neve Konig - 9mm e adatti per cerchi in lega. Le ho provate e vanno benissimo su quei pneumatici (215/55/16 H).

Ciao

Inviato: giovedì 1 dicembre 2005, 22:50
da mariw
Rockets1965 ha scritto:Ciao e grazie a tutti per le risposte.

Oggi cmq ho comperato un paio di catene da neve Konig - 9mm e adatti per cerchi in lega. Le ho provate e vanno benissimo su quei pneumatici (215/55/16 H).

Ciao
Scusa, Rockets, ma se non sono indiscreta quanto le hai pagate ? Hai preso le Magic, cioè quelle che si tirano da sole ?
Lo chiedo perchè sono spesso nelle tue zone e se costano meno là che qui a Milano .........
Grazie :)

Inviato: giovedì 1 dicembre 2005, 23:38
da Rockets1965
Si sono le Comfort Magic. Ma per quanto riguarda il prezzo non lo so ancora in quanto il mio meccanico me le ha provate su e poi le ho messe nel baule.

In pratica devo ancora pagarlo. Lo conosco bene.
Però se non ricordo male di listino si aggiravano intorno ai 95,00 euro senza iva.

Te lo saprò dire presto a quanto me le ha messe.

Ciao

Inviato: venerdì 2 dicembre 2005, 17:36
da mariw
Rockets1965 ha scritto:Si sono le Comfort Magic. Ma per quanto riguarda il prezzo non lo so ancora in quanto il mio meccanico me le ha provate su e poi le ho messe nel baule.

In pratica devo ancora pagarlo. Lo conosco bene.
Però se non ricordo male di listino si aggiravano intorno ai 95,00 euro senza iva.

Te lo saprò dire presto a quanto me le ha messe.

Ciao
Okay. Grazie :)