Pagina 2 di 2

Inviato: lunedì 27 agosto 2007, 10:07
da mario55
Ciao a tutti
io per la mia 9.5 Aero uso solo la BluSuper dell'Agip (ha il migliore rapporto prezzo/ottani sul mercato mi sembra) e devo dire che la differenza la sento eccome, sia come resa del motore che come consumi.
La Tamoil la devo ancora provare perchè è poco diffusa nella mia zona.

Inviato: lunedì 27 agosto 2007, 10:08
da solosaab
Lucantropo ha scritto:Dalle mie parti non so nemmeno se esiste un distributore Tamoil..... :x

ma veramente?? da noi è pieno!!!!!

Inviato: lunedì 27 agosto 2007, 10:21
da AeroNik
mario55 ha scritto:io per la mia 9.5 Aero uso solo la BluSuper dell'Agip (ha il migliore rapporto prezzo/ottani sul mercato mi sembra) e devo dire che la differenza la sento eccome, sia come resa del motore che come consumi.
Idem...Agip Blusuper da quando è uscita..mi trovo molto bene!!