Inviato: lunedì 27 agosto 2007, 10:07
Ciao a tutti
io per la mia 9.5 Aero uso solo la BluSuper dell'Agip (ha il migliore rapporto prezzo/ottani sul mercato mi sembra) e devo dire che la differenza la sento eccome, sia come resa del motore che come consumi.
La Tamoil la devo ancora provare perchè è poco diffusa nella mia zona.
io per la mia 9.5 Aero uso solo la BluSuper dell'Agip (ha il migliore rapporto prezzo/ottani sul mercato mi sembra) e devo dire che la differenza la sento eccome, sia come resa del motore che come consumi.
La Tamoil la devo ancora provare perchè è poco diffusa nella mia zona.