Inviato: domenica 26 agosto 2007, 16:15
SI esatto..รจ troppo perfezionista..finche son le nostre auto,ok. Ma non in serie...Lucantropo ha scritto:ehheheheheh e...oppure finirebbe per far pagare giorni e giorni di manodopera??
SI esatto..รจ troppo perfezionista..finche son le nostre auto,ok. Ma non in serie...Lucantropo ha scritto:ehheheheheh e...oppure finirebbe per far pagare giorni e giorni di manodopera??