Pagina 2 di 2

Inviato: domenica 26 agosto 2007, 16:15
da silverarrow
Lucantropo ha scritto:ehheheheheh e... :)) oppure finirebbe per far pagare giorni e giorni di manodopera?? :8
SI esatto..รจ troppo perfezionista..finche son le nostre auto,ok. Ma non in serie... :@