Pagina 2 di 4

Inviato: martedì 28 agosto 2007, 0:11
da cerry83
cioé le luci di posizione laterali?

Re: C900 - profilo cromato per il paraurti

Inviato: martedì 28 agosto 2007, 9:22
da silverarrow
palla ha scritto:luci di prossimità "all'americana" :))
Quali sono? Scusa, da solo nn ci arrivo :sorry:

Inviato: martedì 28 agosto 2007, 10:33
da Draken
cerry83 ha scritto:ma rimetterla in sesto quanto ti costa?
Ce n'è una bella su autoscout a 2500 euro ma con paraurti da sostituire e alcuni graffi sulle fiancate
la carrozzeria è a posto con 600/700 euro la faccio lucidare e riverniciare i fascioni...
... è la meccanica che mi è costata un bel po'... praticamente l'ho rifatta tutta ex novo... tieni conto che quando l'ho rinvenuta il cambio nn c'era più.... e neanche il cruscotto... :(

Inviato: martedì 28 agosto 2007, 11:05
da cerry83
Cruscotto??? Accidenti...dai spara...quanto ti è costato rimettere apposto il cruscotto?
Ma non ti conveniva prenderne una in uno stato migliore? Magari cabrio..

Inviato: martedì 28 agosto 2007, 11:13
da Draken
cerry83 ha scritto:Cruscotto??? Accidenti...dai spara...quanto ti è costato rimettere apposto il cruscotto?
Ma non ti conveniva prenderne una in uno stato migliore? Magari cabrio..
con il cruscotto ho avuto una botta di c**o.. 50 dollari via internet su ebay.. NUOVO :))
mi è costato altri 50 dollari di spedizione.... comunque in giro nn se ne trovano (un demolitore mi aveva chiesto 600 euri per un interno completo di una 5p...) :ù

da sempre cercavo un aero bianca e quando l'ho trovata non l'ho più lasciata.. ho aspettato 3 anni (che diventasse reimmatricolabile) e poi ho cominciato i lavori.. il 22 dicembre 2006 per l'esattezza...

LA CABRIO E' LA PROSSIMA! :l

Inviato: martedì 28 agosto 2007, 11:17
da cerry83
accidenti....se io avessi un padre un po' più entusiasta (e spendaccione :D ) avrei già una cabrio, una 9000 CS aero 2.3 turbo e forse anche una 9000 Sport...peccato!!

Inviato: martedì 28 agosto 2007, 11:24
da Draken
cerry83 ha scritto:accidenti....se io avessi un padre un po' più entusiasta (e spendaccione :D ) avrei già una cabrio, una 9000 CS aero 2.3 turbo e forse anche una 9000 Sport...peccato!!
pensa che nel 1984 mio padre era li li per comperarsi una 900 turbo 8v 5p, gli piaceva molto, ma non poteva permettersela... così si è preso una delle prime Ford Sierra.... :x

mi sono rifatto io adesso e lui muore dalla voglia di provare la mia ORCA ... :D

LA 9000 T16 SPORT è un'altra delle mie mire.. :l

Inviato: martedì 28 agosto 2007, 11:30
da cerry83
Solo che le 9000sport che si trovano in giro sono tutte con il frontale dritto, e non mi piacciono, sono troppo grezzi i paraurti...a me piacciono quelle col frontale inclinato. Mentre la versione non sport preferisco il frontale dritto (come la mia)

Inviato: martedì 28 agosto 2007, 15:49
da solosaab
Draken ha scritto:
cerry83 ha scritto:Cruscotto??? Accidenti...dai spara...quanto ti è costato rimettere apposto il cruscotto?
Ma non ti conveniva prenderne una in uno stato migliore? Magari cabrio..
con il cruscotto ho avuto una botta di c**o.. 50 dollari via internet su ebay.. NUOVO :))
mi è costato altri 50 dollari di spedizione.... comunque in giro nn se ne trovano (un demolitore mi aveva chiesto 600 euri per un interno completo di una 5p...) :ù

da sempre cercavo un aero bianca e quando l'ho trovata non l'ho più lasciata.. ho aspettato 3 anni (che diventasse reimmatricolabile) e poi ho cominciato i lavori.. il 22 dicembre 2006 per l'esattezza...

LA CABRIO E' LA PROSSIMA! :l

se non è amore questo.... :l

Inviato: martedì 28 agosto 2007, 17:24
da AeroNik
Draken ha scritto:mi sono rifatto io adesso e lui muore dalla voglia di provare la mia ORCA ... :D
Si ma che ORCA stupenda :l :l :l :l L'aero bianca con i fascioni scuri mi ha sempre fatto impazzire... :l :l :l

Inviato: martedì 28 agosto 2007, 17:43
da Draken
AeroNik ha scritto:
Draken ha scritto:mi sono rifatto io adesso e lui muore dalla voglia di provare la mia ORCA ... :D
Si ma che ORCA stupenda :l :l :l :l L'aero bianca con i fascioni scuri mi ha sempre fatto impazzire... :l :l :l
non vedo l'ora di farla debuttare in società.. :l ho visto che state organizzando una cena nelle zone BG-LC ...mi piacerebbe moltissimo partecipare ma non so se sarà operativa per tempo...
:(

Inviato: martedì 28 agosto 2007, 18:11
da cerry83
ma quanto ti ci vuole per reimmatricolarla? Come fare un passaggio di proprietà?

Inviato: martedì 28 agosto 2007, 20:24
da autoeconomo
Draken ha scritto:
cerry83 ha scritto:da sempre cercavo un aero bianca e quando l'ho trovata non l'ho più lasciata.. ho aspettato 3 anni (che diventasse reimmatricolabile) e poi ho cominciato i lavori.. il 22 dicembre 2006 per l'esattezza...
Perchè hai dovuto aspettare 3 anni per reimmatricolarla?

Re: C900 - profilo cromato per il paraurti

Inviato: martedì 28 agosto 2007, 22:10
da palla
silverarrow ha scritto:
palla ha scritto:luci di prossimità "all'americana" :))
Quali sono? Scusa, da solo nn ci arrivo :sorry:
Praticamente queste :l
Immagine
Immagine

Inviato: martedì 28 agosto 2007, 22:48
da silverarrow
No ma certo,quelle! Come ho fatto a nn arrivarci?
Anche a me piacerebbero!
Sono tutti predisposti, ma manca l'attacco della lampadina!

Pensa che sulla vecchia 900 un fanale si era rotto, e dopo averlo sostiutito lo spazio dietro la luce di posizione funzionava: si accendeva con la retromarcia :))

Inviato: mercoledì 29 agosto 2007, 21:49
da palla
silverarrow ha scritto:No ma certo,quelle! Come ho fatto a nn arrivarci?
Anche a me piacerebbero!
Sono tutti predisposti, ma manca l'attacco della lampadina!

Pensa che sulla vecchia 900 un fanale si era rotto, e dopo averlo sostiutito lo spazio dietro la luce di posizione funzionava: si accendeva con la retromarcia :))
Non sono predisposti, devi prendere quelli appositi che includono anche la luce di retromarcia anteriore (quella sì già predisposta come cavi) e appositi porta lampade a 3 spinotti e non a due. :)

Inviato: mercoledì 29 agosto 2007, 22:01
da silverarrow
palla ha scritto: Non sono predisposti, devi prendere quelli appositi che includono anche la luce di retromarcia anteriore (quella sì già predisposta come cavi) e appositi porta lampade a 3 spinotti e non a due. :)
Ah ho capito..perchè smontando il mio fanale ho notato la presenza nella plastica del forellino per tutte le lampadine.
Troppo fico però! :))

Inviato: mercoledì 29 agosto 2007, 22:10
da palla
silverarrow ha scritto:
palla ha scritto: Non sono predisposti, devi prendere quelli appositi che includono anche la luce di retromarcia anteriore (quella sì già predisposta come cavi) e appositi porta lampade a 3 spinotti e non a due. :)
Ah ho capito..perchè smontando il mio fanale ho notato la presenza nella plastica del forellino per tutte le lampadine.
Troppo fico però! :))
Per la mia serie i prezzi si sono ribassati della metà, se ti piacerebbe averli forse questo è il momento giusto prima che la SAAB ci ripensi :))

Inviato: mercoledì 29 agosto 2007, 22:18
da silverarrow
palla ha scritto:
silverarrow ha scritto:
palla ha scritto: Non sono predisposti, devi prendere quelli appositi che includono anche la luce di retromarcia anteriore (quella sì già predisposta come cavi) e appositi porta lampade a 3 spinotti e non a due. :)
Ah ho capito..perchè smontando il mio fanale ho notato la presenza nella plastica del forellino per tutte le lampadine.
Troppo fico però! :))
Per la mia serie i prezzi si sono ribassati della metà, se ti piacerebbe averli forse questo è il momento giusto prima che la SAAB ci ripensi :))

"Purtroppo" ho già un fanale (freccia/posizione) completo nuovo di zecca inscatolato che avevo pagato circa 40 o 45 euro dalla germania...
Se ne prendo altri poi apro il negozio, o li monto sul camper dei miei :))

Inviato: giovedì 30 agosto 2007, 0:00
da cerry83
luce di retromarcia anteriore???