Inviato: martedì 28 agosto 2007, 0:11
cioé le luci di posizione laterali?
Quali sono? Scusa, da solo nn ci arrivopalla ha scritto:luci di prossimità "all'americana"
la carrozzeria è a posto con 600/700 euro la faccio lucidare e riverniciare i fascioni...cerry83 ha scritto:ma rimetterla in sesto quanto ti costa?
Ce n'è una bella su autoscout a 2500 euro ma con paraurti da sostituire e alcuni graffi sulle fiancate
con il cruscotto ho avuto una botta di c**o.. 50 dollari via internet su ebay.. NUOVOcerry83 ha scritto:Cruscotto??? Accidenti...dai spara...quanto ti è costato rimettere apposto il cruscotto?
Ma non ti conveniva prenderne una in uno stato migliore? Magari cabrio..
pensa che nel 1984 mio padre era li li per comperarsi una 900 turbo 8v 5p, gli piaceva molto, ma non poteva permettersela... così si è preso una delle prime Ford Sierra....cerry83 ha scritto:accidenti....se io avessi un padre un po' più entusiasta (e spendaccione) avrei già una cabrio, una 9000 CS aero 2.3 turbo e forse anche una 9000 Sport...peccato!!
Draken ha scritto:con il cruscotto ho avuto una botta di c**o.. 50 dollari via internet su ebay.. NUOVOcerry83 ha scritto:Cruscotto??? Accidenti...dai spara...quanto ti è costato rimettere apposto il cruscotto?
Ma non ti conveniva prenderne una in uno stato migliore? Magari cabrio..![]()
mi è costato altri 50 dollari di spedizione.... comunque in giro nn se ne trovano (un demolitore mi aveva chiesto 600 euri per un interno completo di una 5p...) :ù
da sempre cercavo un aero bianca e quando l'ho trovata non l'ho più lasciata.. ho aspettato 3 anni (che diventasse reimmatricolabile) e poi ho cominciato i lavori.. il 22 dicembre 2006 per l'esattezza...
LA CABRIO E' LA PROSSIMA!
Si ma che ORCA stupendaDraken ha scritto:mi sono rifatto io adesso e lui muore dalla voglia di provare la mia ORCA ...![]()
non vedo l'ora di farla debuttare in società..AeroNik ha scritto:Si ma che ORCA stupendaDraken ha scritto:mi sono rifatto io adesso e lui muore dalla voglia di provare la mia ORCA ...![]()
![]()
![]()
![]()
L'aero bianca con i fascioni scuri mi ha sempre fatto impazzire...
![]()
![]()
Perchè hai dovuto aspettare 3 anni per reimmatricolarla?Draken ha scritto:cerry83 ha scritto:da sempre cercavo un aero bianca e quando l'ho trovata non l'ho più lasciata.. ho aspettato 3 anni (che diventasse reimmatricolabile) e poi ho cominciato i lavori.. il 22 dicembre 2006 per l'esattezza...
Non sono predisposti, devi prendere quelli appositi che includono anche la luce di retromarcia anteriore (quella sì già predisposta come cavi) e appositi porta lampade a 3 spinotti e non a due.silverarrow ha scritto:No ma certo,quelle! Come ho fatto a nn arrivarci?
Anche a me piacerebbero!
Sono tutti predisposti, ma manca l'attacco della lampadina!
Pensa che sulla vecchia 900 un fanale si era rotto, e dopo averlo sostiutito lo spazio dietro la luce di posizione funzionava: si accendeva con la retromarcia
Ah ho capito..perchè smontando il mio fanale ho notato la presenza nella plastica del forellino per tutte le lampadine.palla ha scritto: Non sono predisposti, devi prendere quelli appositi che includono anche la luce di retromarcia anteriore (quella sì già predisposta come cavi) e appositi porta lampade a 3 spinotti e non a due.
Per la mia serie i prezzi si sono ribassati della metà, se ti piacerebbe averli forse questo è il momento giusto prima che la SAAB ci ripensisilverarrow ha scritto:Ah ho capito..perchè smontando il mio fanale ho notato la presenza nella plastica del forellino per tutte le lampadine.palla ha scritto: Non sono predisposti, devi prendere quelli appositi che includono anche la luce di retromarcia anteriore (quella sì già predisposta come cavi) e appositi porta lampade a 3 spinotti e non a due.
Troppo fico però!
palla ha scritto:Per la mia serie i prezzi si sono ribassati della metà, se ti piacerebbe averli forse questo è il momento giusto prima che la SAAB ci ripensisilverarrow ha scritto:Ah ho capito..perchè smontando il mio fanale ho notato la presenza nella plastica del forellino per tutte le lampadine.palla ha scritto: Non sono predisposti, devi prendere quelli appositi che includono anche la luce di retromarcia anteriore (quella sì già predisposta come cavi) e appositi porta lampade a 3 spinotti e non a due.
Troppo fico però!