Pagina 2 di 2
Inviato: venerdì 13 febbraio 2009, 9:10
da Danis Aba
Anch'io ho lo stesso problema del tappetino lato passeggero inzuppato. Potreste farmi vedere delle foto per capire dove intervenire? Vi sarei molto grato.
Re: acqua dal climatizzatore
Inviato: lunedì 16 novembre 2015, 19:20
da SAABTURBO
Ciao amici, ho lo stesso problema sulla mia 93OG Cabrio, tappetino passeggero bagnato, cortesemente potete indicarmi dove trovo il deflettore dell'acqua?
Si tratta forse di questo ricambio? 4632972
Se sì, dove si trova?
Grazie 1000
Re: acqua dal climatizzatore
Inviato: sabato 2 gennaio 2016, 14:29
da SAABTURBO
help
