Inviato: martedì 6 dicembre 2005, 14:31
si, sono delle frecce integrate nel profilo in plastica nera del paraurti anteriore. in America le sport sedan ad esempio sono così, in europa no.
Queste però si accendono insieme alle posizioni (cioè praticamente sempre, in molti stati americani), tipo Volvo S40 e V40, non insieme alla retro (come quelle di mistermoney) o insieme alle frecce (come quelle che dico io).... Inoltre, quelle che dici tu sono da 5watt (quindi poco potenti, tipo le posizioni dietro), quelle che diciamo mistermoney e io sono da 21watt (tipo quelle degli stop).Lucantropo ha scritto:si, sono delle frecce integrate nel profilo in plastica nera del paraurti anteriore. in America le sport sedan ad esempio sono così, in europa no.