Inviato: domenica 9 settembre 2007, 11:43
esatto aramai costano una sciocchezza le autoradio con buona qualità non è piucome una volta!!! secondo me ti conviene
Perchè sono orribili e devastano la "purezza" delle linee del cruscotto...senza contare che si perdono anche i comandi al volante....cerry83 ha scritto:Ma perché non ti prendi un'autoradio "normale"...magari con la porta usb per il lett mp3?