Pagina 2 di 2

Inviato: domenica 9 settembre 2007, 11:43
da neurosaab
esatto aramai costano una sciocchezza le autoradio con buona qualità non è piucome una volta!!! secondo me ti conviene

Inviato: domenica 9 settembre 2007, 12:02
da mattomatte
cerry83 ha scritto:Ma perché non ti prendi un'autoradio "normale"...magari con la porta usb per il lett mp3?
Perchè sono orribili e devastano la "purezza" delle linee del cruscotto...senza contare che si perdono anche i comandi al volante....

Inviato: domenica 9 settembre 2007, 12:37
da cerry83
allora le possibilità sono 2:
usare un interfaccia per i comandi al volante (e a quel punto dovresti prendere una radio in funzione della disponibilità di questa interfaccia).
Oppure comprare in internet il trollpod e poi comprarsi un ipod..