Pagina 2 di 2

Inviato: giovedì 6 settembre 2007, 19:55
da Pietro7
Forse anche i rapporti del cambio saranno diversi.
Apro un post sull'argomento, quasi...

Inviato: giovedì 6 settembre 2007, 20:02
da AlexVE
Lucantropo ha scritto:viggen, la tua ha il doppio dei cavalli.............. che paragone.... :ù

ahò a viggen, ma anche te ti metti con il tuo UFO contro le nostre carrette? :ù

Inviato: giovedì 6 settembre 2007, 22:49
da cerry83
credo che con dei cerchi da 17 e soprattutto i pneumatici da 215 farebbe ancora più fatica a prendere velocità...

Inviato: giovedì 6 settembre 2007, 22:53
da silverarrow
Basta dargli una bella gonfiata a 4 atmosfere e il gioco è fatto!!! :8

Ma poi non bisogna pretendere di curvare e/o frenare... :D

Inviato: giovedì 6 settembre 2007, 23:52
da cerry83
Infatti...nella vita bisogna fare delle scelte, non si può mica avere tutto!!!

:D

Inviato: venerdì 7 settembre 2007, 8:10
da Lucantropo
soprattutto quest'ultima cosa.. comunque per i cerchi da 17" sul tuo MY credo che dovrai richiedere il nulla osta alla casa madre, perchè la tua motorizzazione dovrebbe rientare ancora nel MY per cui al massimo erano omologati i 16". Prova a controllare sul libretto. Per l'eventuale nulla osta, abbiamo discusso ampiamente in passato, prova a fare una ricerca nel forum.. :wink:

Inviato: venerdì 7 settembre 2007, 14:27
da viggen
no quella me sa che li po montà,lui ha gia il b205 con tutti gli aggiornamenti

Inviato: sabato 8 settembre 2007, 1:29
da Lucantropo
infatti, la 154cv era ancora un B204, il nuovo B205 era da 150cv. Strano, evidentemente avevano dato l'omologa per i 17" già qualche mese prima dell'entrata in vigore dei nuovi MY con i B205..