Pagina 2 di 2
Inviato: domenica 16 settembre 2007, 20:13
da Lucantropo
Inviato: lunedì 17 settembre 2007, 1:39
da viggen
mattomatte ha scritto:neurosaab ha scritto:dovresti tirar giu il coperchio punterie tirare via il tappo e sigillarlo con della pasta nera
Scusa la "gnuranza"

....ma per pasta nera cosa si intende???
la pasta silicomica rossa o nera il motorsil,il pic come lo vuoi chiamare...
Inviato: lunedì 17 settembre 2007, 21:13
da neurosaab
scusate non avevo letto... cmq la pasta che diventa una guarnizione..
se sei esperto fai come dice viggen,si risparmia tempo, senza tirare giu il coperchio...!!
ma se non lo sei ti cosiglio ti tirar giu il coperchio e spincere il tappo dall interno verso l esterno.
Inviato: lunedì 17 settembre 2007, 21:17
da AeroGT
A me sto Neuro che sa tutto (ed ha pure ragione), non ha una Saab, non abita da nessuna parte................ mi sta mandando alla NEURO

Inviato: lunedì 17 settembre 2007, 21:30
da neurosaab
se vuoi ti passo a prendere ed andiamo insieme...
reparto neuropsichiatrico io e aerogt,stessa camera, letto 13 e 17... camera 90
ahahahahah

Inviato: martedì 18 settembre 2007, 0:03
da silverarrow
Qualcuno mi impresta n'EURO?
Comunque il titolo del post è allucinante. sembra che qualcuno abbia problemi di sudorazione.
Inviato: martedì 18 settembre 2007, 22:02
da mattomatte
neurosaab ha scritto:se sei esperto fai come dice viggen,si risparmia tempo, senza tirare giu il coperchio...!!
Ecco.....diciamo che non è il mio caso
Quindi che faccio, smonto tutto quel grosso coperchio nero fissato con le torx e poi improvviso?? (scherzo)
Come si chiama "ufficialmente" la pasta nera, e dove la trovo?? (ricambista o ferramenta?)
Inviato: martedì 18 settembre 2007, 22:05
da neurosaab
vai dal ricambista..
e chiedi un tubetto di pasta nera x guarnizioi
tutto qua...!!!! ce ne sono di svariate marche non saprei dirti un nome preciso
Inviato: martedì 18 settembre 2007, 22:08
da mattomatte
neurosaab ha scritto:vai dal ricambista..
e chiedi un tubetto di pasta nera x guarnizioi
tutto qua...!!!! ce ne sono di svariate marche non saprei dirti un nome preciso
ok, grazie mille, prezioso come sempre

Inviato: martedì 18 settembre 2007, 22:10
da mattomatte
Inviato: mercoledì 19 settembre 2007, 0:10
da cerry83
secondo me ti conviene andare dal meccanico...con 20 euri te la mette lui la pasta e vai tranquo...
Inviato: mercoledì 19 settembre 2007, 11:28
da viggen
regà guarda che non serve proprio essere esperti per fa sta cosa è facilissimo,originalmente quel tappo neanche è incollato ,si regge da solo con la gomma,quindi se uno batte col cacciavite alla sua estremità si mette per traverso,poi con una pinza a becco è meglio o con il cacciavite stesso si tira fuori,una bella pulitina pasta nera e si rinserisce mettendolo perfettamente perpendicolare al piano!!!
smontare il coperchio punterie per quel tappo è veramente uno spreco di tempo ed energia,matte nun lo fa!!!segui il mio consiglio!!!

Inviato: mercoledì 19 settembre 2007, 13:15
da cerry83
ah ok...se è solo il tappo allora si lo puoi fare benissimo da solo!!