Inviato: giovedì 13 settembre 2007, 22:49
Aleph ha scritto:Destination to Empty.Pietro7 ha scritto:Scusate, non ho capito cosa sia il DTE.
Quanti km puoi fare prima di rimanere a secco...
Aleph ha scritto:Destination to Empty.Pietro7 ha scritto:Scusate, non ho capito cosa sia il DTE.
Quanti km puoi fare prima di rimanere a secco...
Pardon... è Distance to empty, non destination, che non ha senso...Pietro7 ha scritto:Aleph ha scritto:Destination to Empty.Pietro7 ha scritto:Scusate, non ho capito cosa sia il DTE.
Quanti km puoi fare prima di rimanere a secco...
Vabbè, avevo capito lostesso!Aleph ha scritto:Pardon... è Distance to empty, non destination, che non ha senso...Pietro7 ha scritto:Aleph ha scritto:Destination to Empty.Pietro7 ha scritto:Scusate, non ho capito cosa sia il DTE.
Quanti km puoi fare prima di rimanere a secco...
Porca miseria se hai ragione...Pietro7 ha scritto:Vabbè, avevo capito lostesso!Aleph ha scritto:Pardon... è Distance to empty, non destination, che non ha senso...Pietro7 ha scritto:Aleph ha scritto:Destination to Empty.Pietro7 ha scritto:Scusate, non ho capito cosa sia il DTE.
Quanti km puoi fare prima di rimanere a secco...![]()
E' quella cosa che fa cambiare le marce!
Mica ho capito. Dove vuoi arrivare?Aleph ha scritto:Porca miseria se hai ragione...Pietro7 ha scritto:Vabbè, avevo capito lostesso!Aleph ha scritto:Pardon... è Distance to empty, non destination, che non ha senso...Pietro7 ha scritto:Aleph ha scritto: Destination to Empty.
Quanti km puoi fare prima di rimanere a secco...![]()
E' quella cosa che fa cambiare le marce!
L'altro ieri ho messo 30 euro di benza e ci ho fatto 110 km in città...
Ieri ho messo altre 30 euro e sono stato attento a non superare i 3k giri... ho fatto 170km e il dte mi segna ancora 98km...
ma quanto rosico però....![]()
Il DTE è calcolato sugli ultimi 20 km....il consumo medio non credo per un semplice motivo, quando azzeri poi non aspetta i primi 200km per darti la media..Aleph ha scritto:Io mi ricordo che il DTE è calcolato sugli ultimi 20Km e il consumo medio sugli ultimi 200km.
Però non ci metterei la mano sul fuoco... è scritto sul libretto, domani gli do un'occhiata (se non lo fate prima voi)
quik1968 ha scritto:il mio ha le caratteristiche del SID 2 come il tuo.Aleph ha scritto:SID sta per Saab Information Display.quik1968 ha scritto:ciao, non sò cosa siano gli SID, se lo si capisce dal libretto o da come è fatto te lo sò dire se mi aiuti. eventualmente se non fosse un SID 2 mi sai dire come e da chi si possono ripristinare i pixel bruciati?Aleph ha scritto:In giro ci sono diverse soluzioni per ripristinare i "pixel bruciati".quik1968 ha scritto:ciao, c'è per caso qualcuno che ha qualche soluzione per i famosi disply che smettono di funzionare a metà?? Oltre a prenderlo nuovo che costerà una fortuna.
dove si possono trovare a poco o usati ma funzionanti??
la macchina è una 9.3 cabrio del 98".
ciao ed a presto.
Tu che modello di SID hai? Io ho un SID 2 perfettamente funzionante che volevo tenere di scorta, ma mi sa che lo metto in vendita.
grazie.
Il SID 1 è quello vecchissimo con solo la temperatura esterna e l'ora.
il SID 2 (quello che ho io) è quello con DTE (distance to empty, quanti km puoi fare con la benza rimasta), consumo medio, radio RDS e temperatura esterna. Oltre ovviamente ai messaggi di servizio. Ha tre pulsanti sotto il display: Info, Clear e Blackpanel.
Il SID 3 è identico al SID 2, ma ha 2 pulsanti in più e queste funzionalità supplementari: velocità media, avviso superamento velocità impostata, e timer.
Il SID 2 e 3 per la NG900 NON hanno l'orologio digitale perché l'orologio è esterno al display ed è analogico.
che dici come hai fatto ad ripristinare i pixel?
mi dai la dritta?
In effetti hai ragione. Appena scendo leggo di nuovo il manuale...cerry83 ha scritto:Il DTE è calcolato sugli ultimi 20 km....il consumo medio non credo per un semplice motivo, quando azzeri poi non aspetta i primi 200km per darti la media..Aleph ha scritto:Io mi ricordo che il DTE è calcolato sugli ultimi 20Km e il consumo medio sugli ultimi 200km.
Però non ci metterei la mano sul fuoco... è scritto sul libretto, domani gli do un'occhiata (se non lo fate prima voi)
Niente... dicevo solo che hai ragione e il dte mi ha aiutato a risparmiare un po' di benzina...Pietro7 ha scritto:Mica ho capito. Dove vuoi arrivare?Aleph ha scritto:Porca miseria se hai ragione...Pietro7 ha scritto:Vabbè, avevo capito lostesso!Aleph ha scritto:Pardon... è Distance to empty, non destination, che non ha senso...Pietro7 ha scritto:![]()
E' quella cosa che fa cambiare le marce!
L'altro ieri ho messo 30 euro di benza e ci ho fatto 110 km in città...
Ieri ho messo altre 30 euro e sono stato attento a non superare i 3k giri... ho fatto 170km e il dte mi segna ancora 98km...
ma quanto rosico però....![]()
Credo che intenda l'azzeramento del conta km parziale...Aleph ha scritto:Il consumo medio sugli ultimi "10 litri per 100Km dall'azzeramento" (anche se non capisco cosa voglia dire).
cerry83 ha scritto:dall'azzeramento del computer di bordo....Da quando premi clear per 3 secondi..
In pratica è come avevo detto io!