Pagina 2 di 2

Inviato: mercoledì 19 settembre 2007, 22:20
da silverarrow
...Qua era ufficialmente 900 Turbo 16 S

Inviato: giovedì 20 settembre 2007, 17:11
da PILLO
dico la cazzata della giornata. e se fosse una specie di SID..... boh?! :O :O :O

Inviato: venerdì 21 settembre 2007, 7:37
da Xanthos
Secondo me potrebbe essere un riscaldatore da parcheggio...

Inviato: venerdì 21 settembre 2007, 17:11
da saabspecialist
e no, la cazzatona oggi la voglio dire io.
si tratta di un radar detector che in alcuni stati amenricani è persino permesso, mentre in altri ti arrestano e buttano via la chiave...............
comunque questa auto è strana perchè ha un volante delle iniezione aspirate e forse solo 8 valvole, ma sotto se guardate la fascia paraginocchia essere quelle delle ultime 900 con airbag!!!!.
meditiamo, meditiamo.
a meno che fosse un riparo supplementare ... devo consultare l'epc.
ciao

Inviato: venerdì 21 settembre 2007, 19:07
da silverarrow
Ho notato anche io queste particolarità...
Dev'essere un'esemplare "frankestein". Butterei la chiave in ogni caso!!