Inviato: sabato 22 settembre 2007, 21:06
Beh, le BCPR7ES-11 costano 4€ cad... il platino influisce solo sulla durata della candela, non sulla sua prestazione.
La centralina non si resetta in quel modo, si resetta staccandola per un po', e facendo l'adaptation run...(quello che ti ho descritto prima).
Ma scusa un attimo poi di che Aero stiamo parlando? La macchina di cui invece non sei contento è una 900NG turbo da 185cv giusto?
Comunque, ho capito qual'è il tubicino rotto di cui parli... ho anche discusso ampiamente su quel tubicino tempo fa:
http://www.saabway.org/forum/viewtopic. ... 78&start=0
Guarda qui... io adesso ho ripristinato il raccordo diramato in plastica, ricollegato il tubicino piccolo e messo del nastro isolante sul tubo di ferro perchè il raccordo in gomma faceva gioco(infatti si vede che era sporco d'olio perchè i vapori un po' passavano, ho visto che anche la mia 900 talladega è così, mi sa che tutte le Saab con i B204R hanno quel punto che dopo un po' perde). così non c'è più alcuna perdita di gas o pressione e devo dire che da quando ho fatto questa operazione l'accellerazione della macchina mi sembrava più corposa...(poca roba eh, una semplice sensazione, nulla di trascendentale).
La centralina non si resetta in quel modo, si resetta staccandola per un po', e facendo l'adaptation run...(quello che ti ho descritto prima).
Ma scusa un attimo poi di che Aero stiamo parlando? La macchina di cui invece non sei contento è una 900NG turbo da 185cv giusto?
Comunque, ho capito qual'è il tubicino rotto di cui parli... ho anche discusso ampiamente su quel tubicino tempo fa:
http://www.saabway.org/forum/viewtopic. ... 78&start=0
Guarda qui... io adesso ho ripristinato il raccordo diramato in plastica, ricollegato il tubicino piccolo e messo del nastro isolante sul tubo di ferro perchè il raccordo in gomma faceva gioco(infatti si vede che era sporco d'olio perchè i vapori un po' passavano, ho visto che anche la mia 900 talladega è così, mi sa che tutte le Saab con i B204R hanno quel punto che dopo un po' perde). così non c'è più alcuna perdita di gas o pressione e devo dire che da quando ho fatto questa operazione l'accellerazione della macchina mi sembrava più corposa...(poca roba eh, una semplice sensazione, nulla di trascendentale).